Visualizzazione stampabile
-
Ho provato come ROM:
quella Originale; Neutrino V2.8 EE; CM-7.2.0-olympus; Aura-1222-DB; TG_Atrix_SM1.2; NottachTrix_1.3.1.
Come Kernel:
Atrix-CM7-Kernel023-ext4-1.00GHZ; Atrix-CM7-Kernel024-ext4-1.00GHZ; Atrix-GB-Kernel023R-ext4-1.00GHZ.
Il risultato non cambia il mio audio BT in uscita funziona come un walkie-talkie: se l'altro parla, la mia voce va in muto. :-X
-
Purtroppo ora non ho un auticolare BT a portata di mano.hai provato con altri auricolari?
-
Con 4 auricolari. Due della Nokia uno della Jabra e uno della Samsung e il difetto è rimasto lo stesso. A questo punto mi sento di escludere che il problema sia negli auricolari. Il problema è che tutti quelli che hanno l'Atrix a cui ho chiesto, mi hanno detto che sentono benissimo; ma il problema io ce l'ho in uscita. Ho fatto questa prova: io inizio a dire ininterrottamente: "prova, prova, prova, prova,prova...." e la persona all'altro capo del telefono mi sente perfettamente; poi lei inizia a contare fino a 10. Dal momento in cui inizia a contare la mia voce a lei scompare; appena arriva a 10 e sta in silenzio, la mia voce riaffiora e ricomincia a sentire i miei "prova, prova, prova..."
Con chiunque io parli non faccio altro che sentirmi dire: "cosa?" "come hai detto?" "puoi ripetere?". La cosa è snervante!!! E' come se ci fosse una impostazione software che dice al telefono: se mentre parli senti una voce che ti arriva, metti in muto il tuo microfono.
L'altra cosa strana è che non lo fa proprio sempre, ma quasi; diciamo 8 volte su 10. Allora io mi chiedo cosa succede quelle due volta in cui funziona??? Ovviamente parlando dal telefono l'audio è spettacolare sempre. L'altro audio che fa schifo e che fa lo stesso problema anzi di più e il vivavoce. Quando lo uso chi mi ascolta non sentei praticamente NIENTE.
A questo punto inizio a pensare che sia un problema hardware del telefono anche se temo che sia uno di quei problemi che non mi risolveranno mai...