CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Motorola atrix at&t conviene prenderlo???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motorola atrix at&t conviene prenderlo???

    Ragazzi ho trovato un motorola atrix 4g at&t a 160€... il ragazzo che lo vendo mi ha detto che lui lo ha gia sbloccato, conviene comprarlo a quel prezzo??? non avrò garanzia visto che è americano...funziona con la tre??? e infine potrò aggiornarlo come voglio o essendo versione americana at&t avrò problemi???
    aspetto presto un consiglio.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Se l hai trovato su eBay USA lascia perdere perché al prezzo devi aggiungere la spedizione, l iva e lo sdoganamento e ti ritrovi parecchio sopra i 200€.
    Se il telefono è sbloccato funziona con tutte le reti (ovviamente non potrai usare il 4g in Italia).
    Essendo un atrix americano si aggiornerà in simultanea con gli atrix americani e non dovresti avere nessun problema qui.
    Fossi in te cercherei meglio,magari qualcosa di più "vicino" anche se costa qualcosa in più conviene.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Se l hai trovato su eBay USA lascia perdere perché al prezzo devi aggiungere la spedizione, l iva e lo sdoganamento e ti ritrovi parecchio sopra i 200€.
    Se il telefono è sbloccato funziona con tutte le reti (ovviamente non potrai usare il 4g in Italia).
    Fossi in te cercherei meglio,magari qualcosa di più "vicino" anche se costa qualcosa in più conviene.
    No l'ho trovato su subito.it lo vende uno che abita nelle mie zone...ma lui mi ha detto che lo ha sbloccato ed ha provato sia vodafone tim che wind e funziona, per la tre posso stare tranquillo??? 160 vale la pena o meglio 220 un sensation...vale 60 euro in più...è possibile aggiornarlo nonostante sia USA???? posso metterci ICS?
    grazie mille.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Allora se è sbloccato e funziona sulle frequenze italiane,funziona a prescindere dall operatore.
    Se intendi aggiornare a ICS ufficiale devi sapere che in Europa non si sa se arriverà ma in isa dovrebbe uscire a breve quindi il tuo atrix essendo USA si aggiornerà.se i intendi ICS non ufficiale su xda ci sono molte ROM che vanno bene sia per l atrix europeo che per quello americano.
    Tra l atrix è il sensation devi scegliere tu.
    Il processore del sensation è un 1.2 ghz,la gpu nVidia è superiore all adreno 220,l atrix ha 1gb di RAM contro i 768 MB dell htc.poi lo schermo del sensation è da 4,3 e non da 4 pollici.come prezzo sono buoni tutti e due ma come ti ho detto prima devi scegliere quale preferisci tra i due
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prendo l'atrix perchè quei 60 euro mi fanno comodo ma vorrei capire se aggiornandolo con ics americano continuerà a funzionare con le schede italiane grazie ciao

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Direi di si al 90%.se non dovesse funzionare su internet si trovano le guide di sblocco per le reti
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy