CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema file multimediali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema file multimediali

    Ragazzi...INSPIEGABILE...!

    Dopo qualche giorno di utilizzo perfettamente stabile...il mio ATRIX con CM7 stable e kernel originale...mi sta dando un piccolo problema...! In pratica senza che io abbia modificato...(almeno volutamente) alcuna impostazione...il cellulare non mi vede più i film, la musica, le foto con i programmi di serie della CM7 ed anche con altri programmi...intendo dire...che le foto tramite gestore file...sono messe li nella SD e le posso anche aprire...ma se poi vado in galleria mi dice che non c'è alcuna foto..., la musica è messa li nella SD ma se vado in musica mi da playlist vuota e non c'è modo di inserire file...perchè non ne rileva...persino MX PLAYER...non mi vede più i 3 DIVX che ho nella SD e che invece riesco a far partire da gestore file...!!! Qualcuno di voi...può aiutarmi !?!?!?
    Ultima modifica di massi782; 19-08-12 alle 05:08 - Motivo: Risoluzione del problema e facilità di recupero discussione sul forum...!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    cancella in ogni cartella interessata i file che non hanno a che fare con foto, video, immagini.

    di solito succede per una scorretta espulsione dell'hardware dopo un collegamento con computer.

    By Motorola Atrix CM10
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco...io ho fatto come dici tu...levando tipo i file desktop.ini (essendo presi dal pc) per le immagini e la musica, ma nonostante ciò...continua a darmi il problema...! Sul web...mi sai indicare dove posso vedere di risolvere il problema...!?!?!?!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    mhhh, sicuro di aver rimosso tutto il superfluo? ad esempio la cartella thumbnails denntro dcim è inutile in quanto sono le anteprime animate delle foto in root. Elimin ogni contenuto superfluo nelle "cartelle multimediali". nella cartella android elimina le cartelle che hanno a che fare con galleria e musica si rigeneranno da sole.

    By Motorola Atrix CM10
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    cancella in ogni cartella interessata i file che non hanno a che fare con foto, video, immagini.

    di solito succede per una scorretta espulsione dell'hardware dopo un collegamento con computer.

    By Motorola Atrix CM10
    La soluzione è la seguente...!

    impostazioni-->applicazioni-->gestisci applicazioni-->tutte-->media storage-->cancella dati

    Ho avuto la dritta da un utente di un altro forum...ma torna utile per tutti quelli che dovessero avere un problema simile...! Ora vedo se posso cambiare il titolo del POST !!! Grazie per la disponibilità...!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy