CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problemi di musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    problemi di musica

    salve a tutti. da pochi giorni sono tornato alla rom stock,in attesa di ics e subito ho notato un bug fastidiosissimo: quando ascolto musica,la riproduzione a volte va a scatti. capita qualche volta o se utilizzo il cell mentre ascolto musica. anche se chiudo tutto con un task manager, anche se navigo semplicemente tra i brani..si inceppa va a scatti (il suono non il cell) e se non mi fermo e lo lascio in pace é capace anche di cambiar all'improvviso brano da solo! ho cambiato cuffie,player..ma niente. che faccio? con nessuna rom m'é capitato solo conla stock..una volta mi si piantò anche,tanto che dovetti toglier la batteria....consigli pleaseeeeeee
    ciao ciao ^_^

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    io la rom stock non l'ho tenuta molto e alcune volte questa cosa l'ha fatta anche a me ma avevo dato la colpa alle cuffie che avevano il filo rovinato (non uso quelle del cell ma altre in ear che ho da parecchio).poi con altre rom e con altre cuffie il prblema non si è più presentato.
    edit: mi era sfuggita la cosa del task manager;non è che non hai messo l'app della musica nella whitelist?
    comunque ho letto in giro ch emolti hanno questo problema sulla rom stock e hanno risolto con un factory reset
    Ultima modifica di xehon91; 23-08-12 alle 18:18
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    io la rom stock non l'ho tenuta molto e alcune volte questa cosa l'ha fatta anche a me ma avevo dato la colpa alle cuffie che avevano il filo rovinato (non uso quelle del cell ma altre in ear che ho da parecchio).poi con altre rom e con altre cuffie il prblema non si è più presentato.
    edit: mi era sfuggita la cosa del task manager;non è che non hai messo l'app della musica nella whitelist?
    comunque ho letto in giro ch emolti hanno questo problema sulla rom stock e hanno risolto con un factory reset
    prima di tutto grazie,come sempre il piú rapido ed esaustivo nel rispondere comunque..non credo serva un reset, l ho fatto subito dopo il flash della stock e il bug sulla musica l ho avuto praticamente subito..anche io pensavo fossero le cuffie, ma anche con quelle motorola il prob persiste.. forse l'unica soluzione é quella del task come hai detto tu,della cosi detta WHITELIST..benissimo ma cos'é questawhitelist? mai sentita O_O E soprattutto ..come tolgo il player da questa lista.?

    ps..anche con poweramo ho il problema!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    nelle cose che ho letto dicevano che il problema si presentava con qualunque player musicale.la whitelist sarebbe la lista di applicazioni che un task manager non deve chiudere.solitamente allinterno sono già presenti le app fondamentali di sistema ma la musica non è una di esse.prova a vedere nelle impostazioni del tuo task manager (cerca lista pp escluse o qualcosa del genere),se non trovi nulla dimmi che task manager usi così controllo.comunque la trovo un app molto inutile nei device da froyo in su.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    uso supertool box..

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Ho provato il task manager che usi e non ha una whitr list. io sul mio vecchio cell usavo questo https://play.google.com/store/apps/d...ncedtaskkiller
    Con questo puoi escludere le app che non vuoi far chiudere
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ho provato a fare 2 volte una formattazione del cell..niente..con rom stock ancora ho questo odioso bug della musica che a volte scatta!! se non fosse per questo (e scroll poco fluidi) la rom stock sarebbe uno spettacolo (per essere una stock).. se qualcuno ha soluzioni mi aiuti xD
    comunque aspetto ics con ansia, ma motorola tace =(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy