Ciao a tutti. Quale ROM mi consigliate per il mio Atrix? Qualcuno che ha testato ed è soddisfatto di una ROM affidabile mi può inviare Link procedura e download ?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti. Quale ROM mi consigliate per il mio Atrix? Qualcuno che ha testato ed è soddisfatto di una ROM affidabile mi può inviare Link procedura e download ?
Grazie in anticipo
Magari leggersi qualche topic già aperto non sarebbe male..di opinioni e consigli ne trovi quante ne vuoi.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
salve ad oggi quale rom consigliate, io sono ancora a gingerbread, per avere un sistema stabile e poter utilizzare la video camera?
arrivano speranze almeno per ics.....
Motorola Atrix 4G ICS update in testing, could arrive soon | Android Community
"almeno !?!" magari!!!!!!...purtroppo però non è nulla di sicuro....su xda c è il thread aperto da uno dei primi a ricevere l invito per il soak test e ancora non si sa nulla...ci sono vari pareri,da il completamento di ics per non perdere la faccia e riconquistare i suoi clienti a che sia un ultimo aggiornamento a gb 2.3.7 e addirittura il blocco del bootloader...si saprà qualcosa nei prossimi giorni appena gli "eletti" riceveranno notizie da motorola...
Concordo con asparaz, appena hanno avuto notizie della soak hanno fatto tanti articoli del genere..
Spero che sia ics ma dubito, non avrebbe senso aggiornare un device vecchio di 2 anni, con molti clienti che hanno lasciato l'atrix e quindi scontenti. Se dovessero lasciate l'aggiornamento sarebbe per riconquistare la fiducia, ma adesso gli unici utilizzatori dell'atrix sono quelli che non cambiano spesso cellulare, ed gli acquirenti di seconda mano
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ot: ho letto che l's2 dovrebbe ricevere JB, alla faccia di ci diceva al tempo che l'atrix era meglio
Ultima modifica di NooBs7yle; 23-01-13 alle 12:09
Uff siamo proprio l ultima ruota del carro! Ieri sera nel thread del soak test ho letto tra un pannolino e l altro che uno in chat con il servizio motorola ha avuto conferma che é ICS...poi non so com é continuata perché sono a lavorare....anzi se te puoi darci un occhiata! Comunque finché non vedo non ci credo più.
Un brasiliano aveva mandato una mail alla moto brasiliana, loro hanno risposto dicendo che l'obiettivo della moto e' soddisfare i suoi clienti, quindi resta in attesa di un possibile aggiornamento.. Mah mi sa che neanche loro lo sanno se ci sarà ics
Ultima modifica di NooBs7yle; 23-01-13 alle 12:52