Aggiornamento 1 ottobre 2012 niente ICS x atrix da Motorola.....sigh
ATRIX MB860/MB861 Will remain on Gingerbread (Android 2.3)
ecco il link:
https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento 1 ottobre 2012 niente ICS x atrix da Motorola.....sigh
ATRIX MB860/MB861 Will remain on Gingerbread (Android 2.3)
ecco il link:
https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c
M chiedo perché aprire un'altra discussione quando c'è un 3d attualmente attivo che riguarda gli aggiornamenti dove si sta parlando da giorni proprio di questo..
Mi scuso con tutto il forum........per caso ti riferisci alla discussione con il seguente titolo?
Ufficiale: Avremo anche noi europei l'aggiornamento ad ics !
Ufficiale: Avremo anche noi europei l'aggiornamento ad ics ![/QUOTE]
titolo appropriato eh? :D
comunque sono troppo deluso, sono in trattativa per vendere l'atrix e prendermi un s advance.. viva samsung che non illude, imbroglia e abbandona i clienti! cioè è come se motorola mi avesse detto "l'atrix ha la cosa X" poi una volta preso scopro che non la la cosa X .. imbroglio! ecco cos'è!!! grrrrr
Htc one x plus o SG3 ?????
Ma quindi anche se non avremo ICS la cyano9 sarà "stabile" ? Quindi senza i vari problemi quali video , giochi ecc. ?
Si,pazientando un po sarà proprio cosi
mah la cyano 9 no..visto che nessuno ci lavora + !! secondo me invece si dovrebbe lavorare sodo SOPRATTUTTO su una cyano ics, visto che di solito queste sono + stabili (provate quelle senza accelerazione HW, le cm9 sono + stabili delle cm10, quasi da utilizzo giornaliero) .. con questi nuovi kernel e lib una cm9 sarebbe 1 bomba !!!! :D :D
Ma infatti noi stiamo parlando di cyano 9 .. quella con ics ahahah oppure parli della leaked che c'è sul forum ?
aeeeeej forse non mi sono spiegato bene >__<
voi state appunto parlando della cm9 ovvero ics..benissimo: io vi dico che oramai tutti lavorano sulla cm10 (epinter e queli della cm10), purtroppo nessuno si interessa + della cm9 , quindi ne deduco che se nessuno ne sta lavorando mai ne vedremo una versione stabile.. chiaro ora?
Ah giusto , hai ragione.. ma non si vedrà mai una cm10 perchè è più che altro una cm9+ , già non c'è il kernel ics per l'atrix( giusto ? ) figuriamoci quello jellybean.. :/
Se non ricordo male il kernel di ics e quello di jb non differiscono di molto
Ok , ma la cyano9 ora è irreperibile visto che il sito di jokersax è off.. dove posso prendere la più aggiornata ? Oppure consigliami un rom ics che non abbia molti bug °°
Io sto usando questa da oggi pomeriggio http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1930645
Va molto bene e non ha bug.jelly bean mi manca un po soprattutto perché questa rom è ancora troppo customizzata da motorola per i miei gusti.
L'unica cosa è che pur avendo apparentemente i permessi di root e superuser, in realtà non vengono riconosciuti da nessun programma.mi pare che bisogna rifare il root con unlock root.più tardi provo e vi faccio sapere. Per ora la consiglio vivamente ;)
L'ho installata , ma ho un problema .. ho circa 350mb di ram.. come mai ? Come risolvo ? Così è inutilizzabile D:
devi flashare il ramfix da recovery
questo è il link http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1314647762
Ma dove lo trovo ? Sono tutti uguali , nn c'è distinzione tra atrix italiano e americano ?
sì hai ragione: io ho provato per qualche ora la versione 1.3 era stupenda *_* tuttavia c'erano un paio di difetucci che mi hanno costretto a tornare a GB .. ovvvero: la batteria dura troppo poco , ho avuto un riavvio e mi sono spaventato xD e soprattutto la fotocamera fa foto col flash che non si accende "nel momento giusto" ..insomma come avere 1 cell con fotocamera senza flash xD
ma il prob maggiore è l'autonomia.. con questa 1.4 com'è la situazione-autonomia?
E' stupenda , anche se la fotocamera fa un po' pena , però credo che la disinstallo.. il problema più grande è che non mi attiva il wifi D:
Niente wi-fi e il flash va leggermente prima con il risultato che è come se non ci fosse , cancello e riflasho tutto per sicurezza , se il wifi funziona domani sera ti dico qualcosa sull'autonomia.
grazie mille gentilissimo ;) comunque prova a vedere qualche discussione su xda, magari devi settare un qualcosa , forse la 1.4 differisce dalle precedenti versioni che a me, appunto, mai dato problemi di wifi! per il flash della fotocamera.. eeeh ammmmen! se risolvono l'autonomia già è quasi perfetta!
Parlano di scaricare pure il file per il webtop , lo sto facendo ora , poi vi dico.. è che non avendo il webtop non ho assolutamente pensato ad utilizzarla .. questa si che sembra una leaked :)
no il wifi va benone e prende in un lampo,la fotocamera putroppo ha il difetto del flash a cui si può ovviare accendendolo dalla sezione videocamera.l'autonomia sembra buona ho perso solo un 30% in 5 ore smanettandoci parecchio e con i dati attivi
Sisi ho scaricato , ora provo ad installare i file del webtop per vedere se mi risolve il wifi v.v
[EDIT]
Dovevo solamente installare il file del webtop che contiene anche applicazioni motorola.. ma queste applicazioni ( non tutte ) sono identiche a quelle di gingerbread come per esempio la galleria che si porta dietro il solito bug del pinch-to-zoom D: Però veramente fluidissima , domani vedo per l'autonomia :)
Sembrava troppo bello per essere vero.. sono appena iniziati i riavvii.. adesso sono uno di seguito l'altro D:
Fossi in te riflasherei tutto da capo,a me sta andando molto bene.puoi scaricare la classica galleria ICS che va molto meglio
Appena ho una buona percentuale di batteria faccio tutti i wipe e riflasho , speriamo bene
Dopo la terza volta per ora non ho riavii, con un uso credo intenso (sempre wifi attivo, notifiche push di facebook whastapp twitter e Email, molti messaggi chrome e qualche gioco) la batteria sta al 62% dalle 8... è normale? °°
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Si , il root ha funzionato alla perfezione , non ho dovuto fare nient altro , per ora nessun riavvio , appena arrivato a casa alle 13 e 30 avevo la batteria al 30% , quindi mi dite che va bene ? Avevo una cosa del genere con la cyano 7 .
Bhe da come scritto prima l'hai acceso alle 8 e se in solo 5 ore hai perso già il 70% è un consumo molto alto :/
Tutte le rom provate mi consumano quel 15% ad ora piu o meno.. è tanto ... non c'è niente da fare ? °°
Fino ad ora con tutte le ROM che ho provato (quasi tutte quelle presenti su xda) sono sempre riuscito a superare le 10/12 ore con ancora un 20/15 % di batteria (usandole parecchio).i tuoi consumi mi sembrano un po anomali soprattutto per la cm7 che non è una ROM tanto assetata di batteria.