ha senso acquistare ancora atrix?
stufo dei rallentamenti del mio galaxy w con 512MB di ram, di cui solo 359MB a disposizione, e di cui libero ce ne sono si è no solo un centinaio scarsi,
è ancora attuale questo telefono anche se non + supportato da aggiornamenti ufficiali?
prezzo? ricezione? audio? bug?
grazie
R: ha senso acquistare ancora atrix?
I feed ne trovi quanti ne vuoi nei topic già aperti..per la convenienza di comprarlo ora;dipende.
Se ti interessa solo una grande fluidità allora compralo,altrimenti se vuoi sempre l'ultima versione di android vai per altri lidi
Peccato che motorola abbia deciso di non aggiornarlo a ics
Altrimenti cosa consigli?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Mi trovo completamente in disaccordo con te..tolta la rom stock,di problemi non ne ha proprio.ed è proprio la fluidità il suo punto forte.io ce l'ho da gennaio e avendo provato quasi tutte le rom posso assicurarti che non solo con la neutrino migliora..anzi.
Quote:
Originariamente inviato da
schmidt
io parlo proprio degli scroll, come quando andiamo a scrollare rubrica, mess di whatsapp e qualsiasi altro reparto
Ho fatto queste cose e non ho avuto la minima incertezza.io ho la cm10, quindi non proprio una rom priva di bug.
Fino ad aprile usavo rom GB che ora non ci sono più (tipo la darkside ) e non avevo comunque problemi.
Magari finiamo il discorso nel 3d apposito e non qui
Quote:
toroloco73
peccato il display con colori spenti....
Assolutamente falso
Se sei di quelli che preferiscono avere un amoled con i neri perfetti e gli altri colori falsati allora vai di Samsung.
Il display dell'atrix messo a confronto con quello del galaxy s2 vince nettamente su tutti colori,specialmente sul bianco,tranne il nero ovviamente.
Tutte le cose che ho scritto fino ad ora sul forum si basano su esperienze fatte,provate e riprovate da me.non sono certo parole campate in aria
Il display dell' atrix è uguale a quello del defy+ che avevo solo un pò + grande. In macchina con gli occhiali da sole non riuscivo a vedere il display xché troppo riflettente e il navigatore era illeggibile. Cosa che invece col vecchio nokia 5800 e col galaxy w si vede bene xchè i colori sono + saturi
Quote:
toroloco73
Il display dell' atrix è uguale a quello del defy+ che avevo solo un pò + grande. In macchina con gli occhiali da sole non riuscivo a vedere il display xché troppo riflettente e il navigatore era illeggibile. Cosa che invece col vecchio nokia 5800 e col galaxy w si vede bene xchè i colori sono + saturi
Solo perché sono due TFT non vuol dire che siano uguali,ed in questo caso non c'entrano niente uno con l'altro.
Ti dico che sotto il sole per quanto riguarda la visibilità e la luminosità supera di gran lunga il primo galaxy s e è alla pari dell's2.
Il tuo paragone tra il galaxy w e il defy è azzeccato,ma l'atrix va paragonato agli amoled di livelli più alti
Ok..allora acquista un Samsung con l'amoled