CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

ha senso acquistare ancora atrix?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    ha senso acquistare ancora atrix?

    stufo dei rallentamenti del mio galaxy w con 512MB di ram, di cui solo 359MB a disposizione, e di cui libero ce ne sono si è no solo un centinaio scarsi,
    è ancora attuale questo telefono anche se non + supportato da aggiornamenti ufficiali?

    prezzo? ricezione? audio? bug?

    grazie
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    I feed ne trovi quanti ne vuoi nei topic già aperti..per la convenienza di comprarlo ora;dipende.
    Se ti interessa solo una grande fluidità allora compralo,altrimenti se vuoi sempre l'ultima versione di android vai per altri lidi
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Peccato che motorola abbia deciso di non aggiornarlo a ics

    Altrimenti cosa consigli?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    vedo che hai già aperto una discussione per farti dare consigli su questo..meglio che continui li (sono d'accordo con chi ti ha consigliato i nuovi xperia)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao ..ti dico le mie opinioni su come mi sono trovato con l'atrix (considera che ce l'ho dai primi gg di giugno)..
    ovviamente dipende dal prezzo a cui lo trovi! come fluidità, questo cell è assolutamente scandaloso: quando c'è da fare 1 scroll (che sia la rubrica, i messaggi di whatsapp, che sia qualsiasi altra app) è scattosissimo anche un cellulare da 100€ è + fluido (lo so ora verrò assalito, ma vi dirò che è così).. l'unica rom che rende DAVVERO questo cellulare fluido è la neutrino. stop fine. con tutte le altre rom è scattoso negli scroll! riguardo invece a velocità ( rapidità nell'aprire 1 app o passare da 1 app all'altra) è onvece messo molto bene: alcuni miei amici hanno galaxy s advance e s plus , mentre il mio è come detto negli scroll meno fluido in quanto a rapidità e velocità generale atrix + 1000 volte meglio: apre sempre le app (anche con la stock se devo essere onesto) in 1 istante, non si blocca e devo dire che anche negli scroll sebbene sia scattoso non si inceppa (s advance ad esempio ha 1 gran fluidità ma ogfni tanto si impunta nello scrolling, cosa che mai avviene su atrix).. quindi (scusa se ho usato troppi giri di parole) detto in 2 parole: l'atrix è ottimo riguardo ram,processore e velocità facendo tutto all'istante una scheggia!! ma in quanto a fluidità mi dispiace dirlo è indietro anni luce, sembra di usare un cell di 6 anni fa!
    riguardo altro: fa delle foto così così, non male i video anche se ogni tanto si inceppano, audio e ricezione ottimi, la musica si sente benissimo e l'autonomia è leggermente sopra la media .. insomma se lo trovi a 150e ok te lo consiglio (si sente tanto la differenzafra 1gb di ram e 500mb) .. altrimenti prendi altro

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Mi trovo completamente in disaccordo con te..tolta la rom stock,di problemi non ne ha proprio.ed è proprio la fluidità il suo punto forte.io ce l'ho da gennaio e avendo provato quasi tutte le rom posso assicurarti che non solo con la neutrino migliora..anzi.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Mi trovo completamente in disaccordo con te..tolta la rom stock,di problemi non ne ha proprio.ed è proprio la fluidità il suo punto forte.io ce l'ho da gennaio e avendo provato quasi tutte le rom posso assicurarti che non solo con la neutrino migliora..anzi.
    sì , indubbiamente migliora! ma dipende cosa intendiamo per "FLUIDITà" ..io parlo proprio degli scroll, come quando andiamo a scrollare rubrica, mess di whatsapp e qualsiasi altro reparto.. l'atrix non da 1 sensazione di gran fluidità, sembra sempre come se si trovasse in gran difficoltà! tutti gli altri cell che ho provato sono sempre fluidi, come se avessero già ics (ho provato sempre cell NON di fascia alta e ginger quindi..) !!! poi riguardo a velocità, rapidità nel fare le cose alzo le mani: atrix è una scheggia il giga di ram si sente, mai 1 incertezza e questo già con la rom stock!! tipo il mio ha 1 gb di app apre "gestioni applicazioni" in un istante (1 mio amico ha s advance con mooolte meno app per aprire quel menu ci mette 1 po'..)!
    e devo dire che anche con la cm7 non ha 1 fluidità eccelsa, superiore sì ma non eccelsa! forse con la nottachtrix si raggiunge QUASI la perfezione, ma c'è sempre qualche app o menu che denota "scattosità" . . ora mi è anche difficile spiegarlo bene a parole!! con la neutrino invece è SEMPRE e in ogni contesto fluidissimo mai uno scatto!
    quindi se ci metti la neutrino sì te lo consiglio ancora come cellulare (sempre che non lo devi pagare 400€) .. ma resta il fatto che sinceramente ci sono single core che sono + fluidi

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    io parlo proprio degli scroll, come quando andiamo a scrollare rubrica, mess di whatsapp e qualsiasi altro reparto
    Ho fatto queste cose e non ho avuto la minima incertezza.io ho la cm10, quindi non proprio una rom priva di bug.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Ho fatto queste cose e non ho avuto la minima incertezza.io ho la cm10, quindi non proprio una rom priva di bug.
    certo, perchè la cm10 è una rom jelly bean
    io mi riferivo a quelle gingerbread (essendo quelle senza alcun bug)..

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Fino ad aprile usavo rom GB che ora non ci sono più (tipo la darkside ) e non avevo comunque problemi.
    Magari finiamo il discorso nel 3d apposito e non qui
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy