Visualizzazione stampabile
-
Battery Drain eccessivo
Ho un Atrix con la 2.3.4 stock ma ho un consumo veramente eccessivo della batteria
Carico tutta la notte fino alle 7 circa
Lo stacco e dopo 1 secondo è già 99% di batteria
Poi usandolo fino alle 14 ( poi si spegne )
Tengo il 3G attivo, uso solo Whattapps e tengo 1 ora il cell spento...
Dalle 7 alle 14 è veramente poco D: come fare?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
prova un factory reset o a flashare un'altra rom;se non risolvi la tua batteria è da buttare.
Quote:
Originariamente inviato da
m4nu3l1c4t4
Lo stacco e dopo 1 secondo è già 99% di batteria
questo succedea tutti.
Non capisco perchè hai aperto un'altro 3d quando ne hai già iniziato uno quasi identico la settimana scorsa ..
-
Quote:
Originariamente inviato da xehon91
prova un factory reset o a flashare un'altra rom;se non risolvi la tua batteria è da buttare.
questo succedea tutti.
Non capisco perchè hai aperto un'altro 3d quando ne hai già iniziato uno quasi identico la settimana scorsa ..
Factory resero già effettuato,
Ho flashato sbf della stock ma niente, domani.provvedo ad acquistare una nuova batteria da 3500 mAH
-
Ho anch'io questo problema, ma sul mio Atrix ho la Cyanogen 10.1.
I problemi con la batteria sono iniziati un anno fa (se non erro avevo la rom stock) e ancora non ho capito da cosa possano dipendere. Prima l'autonomia era davvero ottima, ma adesso è calata drasticamente. Ho provato a calibrare la batteria e addirittura a comprarne una nuova originale ma senza alcun risultato.
Se il problema persiste anche con la batteria nuova, penso allora che la causa sia dovuta al telefono. Qualcuno sa come aiutarmi?
Ho letto su altri forum che il alcuni casi non si carica oltra una certa percentuale, ma non è il mio caso.
-
1 usi il caricabatterie stock? se la risposta è no scrivi le specifiche di output
2 il problema con la batteria nuova l'ha fatto non appena l'hai montata?
3 hai già provato a mettere un'altra rom che dichiara miglior durata? (cm 10,cm7,blurbased)
4 hai sempre gli stessi programmi installati?
le domande sono per escludere un po di problemi ;)
PS:uno screen del consumo batteria può essere utile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
1 usi il caricabatterie stock? se la risposta è no scrivi le specifiche di output
2 il problema con la batteria nuova l'ha fatto non appena l'hai montata?
3 hai già provato a mettere un'altra rom che dichiara miglior durata? (cm 10,cm7,blurbased)
4 hai sempre gli stessi programmi installati?
le domande sono per escludere un po di problemi ;)
PS:uno screen del consumo batteria può essere utile
Ecco gli screenshot: http://i.imgur.com/1nqsxq2.png http://i.imgur.com/CrX6JRg.png
Non sono molto affidabili perché ho usato poco il telefono e inoltre è attivo SetCPU che abbassa la frequenza anche a schermo spento.
La nuova batteria ha dato problemi sin dall'inizio e altre rom non ne ho provate. I programmi installati sono i classici che si trovano un po' su ogni telefono e in background ne restano pochi. Adirittura utilizzo Gemini per bloccare gli avvii automatici.
Il caricabatteria è quello originale, fatta eccezione per il cavetto che è di un Sony.
Grazie.
-
avendo i dati attivi;gli screen del consumo non mi sembrano anomali.arriverai con circa 16 ore di autonomia e 3 e qualcosa di schermo accesso,quindi sei in linea con i consumi di tutti..L'unica cosa che posso consigliarti è di provare un'altra rom e di fare il confronto se si ripresenta
-
La connessione la attivo solo quando serve e se utilizzo il telefono tra browser, YouTube o altri programmi in generale, la batteria crolla drasticamente.
Ora utilizzo SetCPU, per avere la situazione reale dei consumi dovrei disattivarlo.
Grazie.
-
guarda anche io la connessione la attivo solo quando serve e i miei consumi non si discostano di molto dai tuoi.Se non hai 3 tieni la rete in 2g (prende più,quasi OVUNQUE e la batteria ringrazia) quando non ti serve per cose pesanti (es a schermo spento).quando ti ricapita metti uno screen dell'autonomia anomala ;)