CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio post-delusione Atrix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio post-delusione Atrix

    Salve androidiani,

    sono uno dei tanti delusi dalla motorola per il(i) mancato(i) aggiornamento(i) dello smartphone.. dopo l'abbandono anche la presa in giro: se hai un motorola non aggiornato, ti offrono 100$ di sconto per l'acquisto di un nuovo motorola aggiornato...
    L'idea di rootarlo è sempre più allettante ma non sono (ancora) aggiornato e preparato a dovere sull'argomento. Ho visto che qui sul forum è pieno di consigli e guide abbastanza complete e avanzate ma vorrei chiedere comunque un paio di cosette prima di immergermi in manuali vari.
    _Cyanogenmod: è l'unica che potrei mettere? A prescindere da qual è la versione più stabile, cosa troverò di diverso nelle analoghe versioni ufficiali di android?
    Ha aggiornamenti? E se li ha, le procedure sono facili oppure c'è da "smanettare" anche per quelle?
    _Bugs: ho letto di alcuni bug come quello della videocamera, fotocamera, profili, modalità silenziosa etc.. dato che erano post datati all'incirca a luglio, sono stati risolti?
    _Play store: le applicazioni per jb e/o ics su atrix con cynogen (9 o 10) vanno senza problemi o si riscontrano un sacco di rogne?

    Preciso che essendo l'unico cellulare in possesso eviterei di fare cose che mi rendono lo smartphone utilizzabile a metà... mi spiego meglio: secondo il vostro parere, mettendo su una bilancia atrix con gingerbread e atrix con cyanogenmod, quali sono i pro e i contro?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...post abbandonato?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio, dopo aver provato varie rom sia ICS che GB, è quello di provare la mrom-cm7
    E' praticamente esente da bug per quanto l'abbia testata, durata della batteria che va oltre le 24 ore con uso medio-intenso, e tutte le migliorie apportate dalla cyanogenmod.

    La discussione qui sul forum è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-atrix-4g.html
    altrimenti la fonte su xda è questa: [ROM] Atrix-MROM [CM7] build:20121111 - xda-developers

    Se hai qualche domanda chiedi pure
    La sto usando da una manciata di giorni e posso dire che per me è decisamente migliore della stock

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille makro, mi tengo aggiornato sulle varie possibilità ancora per un po'.. e grazie per la disponibilità.
    Ad ogni modo, vi farò sapere come si comporterà il mio caro atrix

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    mio uso di oggi della mrom cm7
    con modalità aereo alla sera:



    Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy