ciao ragazzi è da un pò di giorni che il mio atrix ha uno strano problema...
ho la rom nottachtrix e ha sempre funzionato perfettamente ma da qualche giorno non mi rileva più la rete wifi di casa,la cosa strana è che rileva tutte le reti che ha sempre trovato tranne la mia.mi spiego meglio:
quando attivo il wifi inizia la scansione delle reti,dalla mia stanza ne rciveva 4 solitamente(la mia e 3 dei vicini che sono protette da pwd)poi un giorno sono uscito di casa e quando sono rientrato non trova più la mia rete,e ne rileva solo 3.ho provato a riavviare il router e lo smartphone,ma continua a non trovarla.non vorrei dover riflashare un'altra rom perche ho scaricato gratis dei giochi gameloft che erano stati messi in offerta e non vorrei perderli...
come risolvo?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
alla fine la rete l'ha ritrovata ieri,senza che io abbia fatto nulla...per i giochi,li avevo installati sulla nottach,però quando ho provato la cm10 non me li faceva ri scaricare gratis,era per questo che credevo che potevo perderli,ma li ho ritrovati facendo il restore del backup precedente alla cm10.i gichi erano batman e wild blood che in occasione di qualche festività erano stati messi disponibili al download gratis per un paio d'ore ed io ne approfittai