CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 92 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 240
Discussione:

Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma se cambiassi il digitizer dite che il problema si pu ripresentare?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Il tuo problema era quello della striscia verticale senza touch vero? (Come la mia) se cos cambia il digitizer e via
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

No che lo dovrei vendere ad un mio amico dopo averlo riparato, ma voglio avere la certezza che il difetto non si ripresenti. ahaha

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi un consiglio su quale comprare :

su amazon costa 18€ Amazon.com: Original OEM Genuine Touch Screen Touchscreen Digitizer FOR Motorola Atrix 4G MB860: Cell Phones & Accessories

invece su questo sito costa 50€ Brand New Original Touch Screen Digitizer for Motorola ATRIX 4G MB860 [516] - US$49.47 : Shenzhen Grohsam Technology Co.,Limited

la cosa strana e' che entrambi lo danno per originale.
    che devo fare ?????? help help help

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

il pezzo che ti interessa sarebbe il secondo link, nel primo di amazon come se facesse vedere pure lo schermo..non saprei..credo che sia la stessa cosa, il digitizer proprio questo

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    il pezzo che ti interessa sarebbe il secondo link, nel primo di amazon come se facesse vedere pure lo schermo..non saprei..credo che sia la stessa cosa, il digitizer proprio questo
    marctie' ma tu come hai risolto ???
    cmq in entrambi casi e' presente il digitilizer, giusto ???
    ho paura di comprare cose di bassa qualita' , maltratto il mio cell da 3 anni e non si e' mai graffiato il vetro.......

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprato su ebay ma me lo ha montato un incompetente mettendoci ls colla ed ora funziona peggio di prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi sono sempre io,LoL. Se non vi ricordate guardate le prime pagine della discussione. Sono passati 35 giorni e del mio Atrix ancora nessuna notizia,la prima volta ci hanno impiegato "solo" 40 giorni quindi cerco di rimanere il pi tranquillo possibile fino a che non fa ritorno alla base. I vari problemi al cell e con l'assistenza che ho avuto io sono gi noti a tutti quelli che hanno letto tutta la discussione,ed in questi giorni riflettendo su questo argomento mi sono sorti alcuni dubbi. Come ben sapete l'ho mandato 2 volte in assistenza per il touch morto in verticale all'inizio e poi successivamente anche in orizzontale, e pensandoci il problema sorto tutte e due le volte dopo alcuni giorni (circa 10-15,e non credo sia assolutamente un caso) dopo averlo sbloccato ed installato prima la Nottachtrix (versioni differenti tra le due volte ma kernel uguale, ramfix) e succesivamente le build Jb di Epinter e altre varie rom in prova, e se non ricordo male (purtroppo ricordo bene ovviamente,LoL) il problema si presentato tutte e due le volte con la rom Nottachtrix e/o a 10/15 giorni precisi dopo averlo sbloccato ed installato la rom ( prima di fare ed installare tutto ci la prima volta l'ho utilizzato 6 mesi senza nessun problema e la seconda 1 e mezzo/2). Detto questo,la vostra opinione qual ? e dopo aver risposto a questa domanda,soprattutto,appena fa ritorno da me cosa mi consigliate di fare? (modifica,sblocco e reinstallare tutto). E Aggiungete anche le vostre esperienze personali se possibile. (Ad esempio in quale situazione era il vostro cell nel momento in cui vi si presentarono gli stessi identici problemi ). Un saluto a tutti !

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

bha.....
    personalmente il digitizer dava segni di cedimento gia' da 7\8 mesi (schiacciava da solo ripetutamente un punto del display) bastava solo bloccare sbloccare il cell e andava ok..
    ma 4\5 giorni fa , visto che la batteria della rom 10.1 non era buona ho messo la Nottachtrix ed ora si e' rotto del tutto, non mi schiaccia diverse lettere della tastiera.
    non so se e' un caso......
    Ultima modifica di lucariello79; 06-08-13 alle 00:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ragazzi prima che faccio l'ordine, un consiglio.
    nella foto del display ci sono 2 pezzi : il vetro + un altro pezzo che credo sia il display
    devo cambiarli per forza tutti e due????
    se cambio solo il vetro , puo' succedere che non e' compatibile con il display???
    ecco la foto :41pnlRfMfoL._SY300_.jpg
    per sicurezza metto pure il link Amazon.com: Original OEM Genuine Touch Screen Touchscreen Digitizer FOR Motorola Atrix 4G MB860: Cell Phones & Accessories

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio