Ragazzi, ma se cambiassi il digitizer dite che il problema si può ripresentare?
Ragazzi, ma se cambiassi il digitizer dite che il problema si può ripresentare?
Il tuo problema era quello della striscia verticale senza touch vero? (Come la mia) se è così cambia il digitizer e via![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
No è che lo dovrei vendere ad un mio amico dopo averlo riparato, ma voglio avere la certezza che il difetto non si ripresenti. ahaha
ragazzi un consiglio su quale comprare :
su amazon costa 18€ Amazon.com: Original OEM Genuine Touch Screen Touchscreen Digitizer FOR Motorola Atrix 4G MB860: Cell Phones & Accessories
invece su questo sito costa 50€ Brand New Original Touch Screen Digitizer for Motorola ATRIX 4G MB860 [516] - US$49.47 : Shenzhen Grohsam Technology Co.,Limited
la cosa strana e' che entrambi lo danno per originale.
che devo fare ?????? help help help
il pezzo che ti interessa sarebbe il secondo link, nel primo di amazon è come se facesse vedere pure lo schermo..non saprei..credo che sia la stessa cosa, il digitizer è proprio questo
Io l'ho comprato su ebay ma me lo ha montato un incompetente mettendoci ls colla ed ora funziona peggio di prima
Ragazzi sono sempre io,LoL. Se non vi ricordate guardate le prime pagine della discussione. Sono passati 35 giorni e del mio Atrix ancora nessuna notizia,la prima volta ci hanno impiegato "solo" 40 giorni quindi cerco di rimanere il più tranquillo possibile fino a che non fa ritorno alla base. I vari problemi al cell e con l'assistenza che ho avuto io sono già noti a tutti quelli che hanno letto tutta la discussione,ed in questi giorni riflettendo su questo argomento mi sono sorti alcuni dubbi. Come ben sapete l'ho mandato 2 volte in assistenza per il touch morto in verticale all'inizio e poi successivamente anche in orizzontale, e pensandoci il problema è sorto tutte e due le volte dopo alcuni giorni (circa 10-15,e non credo sia assolutamente un caso) dopo averlo sbloccato ed installato prima la Nottachtrix (versioni differenti tra le due volte ma kernel uguale, ramfix) e succesivamente le build Jb di Epinter e altre varie rom in prova, e se non ricordo male (purtroppo ricordo bene ovviamente,LoL) il problema si è presentato tutte e due le volte con la rom Nottachtrix e/o a 10/15 giorni precisi dopo averlo sbloccato ed installato la rom ( prima di fare ed installare tutto ciò la prima volta l'ho utilizzato 6 mesi senza nessun problema e la seconda 1 e mezzo/2). Detto questo,la vostra opinione qual è? e dopo aver risposto a questa domanda,soprattutto,appena fa ritorno da me cosa mi consigliate di fare? (modifica,sblocco e reinstallare tutto). E Aggiungete anche le vostre esperienze personali se è possibile. (Ad esempio in quale situazione era il vostro cell nel momento in cui vi si presentarono gli stessi identici problemi ). Un saluto a tutti !![]()
bha.....
personalmente il digitizer dava segni di cedimento gia' da 7\8 mesi (schiacciava da solo ripetutamente un punto del display) bastava solo bloccare sbloccare il cell e andava ok..
ma 4\5 giorni fa , visto che la batteria della rom 10.1 non era buona ho messo la Nottachtrix ed ora si e' rotto del tutto, non mi schiaccia diverse lettere della tastiera.
non so se e' un caso......
Ultima modifica di lucariello79; 06-08-13 alle 00:26
ragazzi prima che faccio l'ordine, un consiglio.
nella foto del display ci sono 2 pezzi : il vetro + un altro pezzo che credo sia il display
devo cambiarli per forza tutti e due????
se cambio solo il vetro , puo' succedere che non e' compatibile con il display???
ecco la foto :41pnlRfMfoL._SY300_.jpg
per sicurezza metto pure il link Amazon.com: Original OEM Genuine Touch Screen Touchscreen Digitizer FOR Motorola Atrix 4G MB860: Cell Phones & Accessories