CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 240
Discussione:

Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Pensate che scelsi atrix proprio perché Motorola era stata acquistata da Google e pensavo fosse una cosa buona per assistenza e aggiornamenti. Che illuso. A sto punto mi pento di non aver preso HTC sensation per gli stessi soldi

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
    Ahhhh quante illusioni! su tutto!lo hanno fatto benissimo! cmq anche io lo preferì a Sensation perchè rinunciai alla sense(la più bella ui che esista) per l'hd dock e lapdock e la figata del fingerprint! (qual giorno fu più sbagliato)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io invece scarti la sense che non mi piaceva molto. Che poi tutte queste cose dell'atrix non le ho mai neanche usate. Pensa te... Per quanto riguarda la sense la avrei potuto anche togliete manualmente

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io li ho utilizzati ma non più di tanto,diciamo che avrei potuto farne a meno..comunque a me la sense piace..ma il problema nostro è un altro..con gli stessi soldi avremmo preso quel benedetto Galaxy Nexus xD

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Da mw ci sta l'offerta del nexus a 269...ci farei un pensierino ma il mio atrix non neanche 1 anno..

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Che brutte notizie che mi date. digitalizer morto in una striscia verticale abbastanza larga, ormai lo uso praticamente per telefonare e ascoltare musica. E il mio grosso problema è che sono senza muletto e dovrei spedirlo in Germania; visto l'andazzo lo riavrei indietro a fine anno... mi sto convincendo che forse è meglio tenerlo qualche altro mese e poi buttarlo in un angolo, garanzia o meno.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Da mw ci sta l'offerta del nexus a 269...ci farei un pensierino ma il mio atrix non neanche 1 anno..

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
    Vendi Atrix se riesci e poi magari aggiungi qualcosa per nexus,e tutti i problemi spariscono in un secondo e addio Motosola! Lascia perdere che lo possiedi da 1 anno xD

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vraaden Visualizza il messaggio
    Che brutte notizie che mi date. digitalizer morto in una striscia verticale abbastanza larga, ormai lo uso praticamente per telefonare e ascoltare musica. E il mio grosso problema è che sono senza muletto e dovrei spedirlo in Germania; visto l'andazzo lo riavrei indietro a fine anno... mi sto convincendo che forse è meglio tenerlo qualche altro mese e poi buttarlo in un angolo, garanzia o meno.
    Informati su altri che lo hanno spedito (oltre me),io ti aggiornerò quando avrò la barba e 2 figli molto probabilmente. E questa è l'ennesima conferma di quello che ho detto nei commenti precedenti! (riferito al tuo problema al cell,che è anche il mio e di non so quante centinaia di persone)
    Ultima modifica di xgabri3lex; 19-02-13 alle 23:06

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sì lo vendo e a chi? Uno pratico lo smonta e lo sistema. Io solitamente li tengo benissimo i cell. Chi se lo prende così?

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Sì lo vendo e a chi? Uno pratico lo smonta e lo sistema. Io solitamente li tengo benissimo i cell. Chi se lo prende così?

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
    Bisogna trovare lo scemo di turno,o ripararlo (ahahahahah) per poi venderlo sui 200. Comunque quando e se Motorola si farà viva con me (tempo stimato-404 not found) in caso di esito negativo (probabilissimo) provo a comprare anche io il digitizer per 25 euro per farlo montare da qualcuno,così per fare un ultimo tentativo.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Guarda io me lo terrei pure. Il problema è che non ho capito bene qual'è il pezzo. Su ebay ce ne sono ma il fatto è che non sono sicuro di comprare la cosa giusta. Alcuni pezzi si chiamo A o B o C è non capisco la differenza

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy