CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 240
Discussione:

Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grade A stock is used but in good aesthetic condition, these items are not scuffed or scratched and will give the look of a clean appearance.

    Grade B stock is used but in average condition, these items will have minor scratches and will give a used appearance to your phone.

    Grade C stock is used and is below average condition. These items are scratched and maybe scuffed but will not be cracked or broken. They will operate correctly and are for replacing parts on your phone at the lowest cost.


    Praticamente devono essere parti usate, vengono descritte come ricondizionate dal produttore... a è messo meglio di b e b meglio di c

    Non avevo letto bene... boh sono perplesso... c'è da dire che a differenza di altri che li vendono nuovi questo venditore non ha feedback negativi, nemmeno 1

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Giusto per curiosità ma dove hai trovato queste spiegazioni? Io non trovai nulla da nessuna parte.
    P.S. In altri negozi online non ci sono queste lettere quindi suppongo siano nuove

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità ma dove hai trovato queste spiegazioni? Io non trovai nulla da nessuna parte.
    P.S. In altri negozi online non ci sono queste lettere quindi suppongo siano nuove

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2

    nell'annuncio, sotto la foto grande quelle degli altri negozi sono nuove sì, però magari uno nuova "tarocco" è peggio di uno usato ma originale... MAH!

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Ormai sono giunto a una conclusione: quando si sceglie di comprare un telefono, oltre a vedere le caratteristiche tecniche bisognerebbe andare nel forum specializzati tipo questo e leggere quali sono i problemi più frequenti e che assistenza c'è e solo a quel punto decidere se acquistare o no. Altrimenti ti trovi dopo un po ad aver speso tanti soldi e rimane fregato

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
    Guarda Semplice smentita, in questa discussione siete 4 utenti con problemi al touch, uno che vorrebbe comprarlo ed il new moderatore che non ha il problema. In più su questo forum ci sono almeno altre 100 persone con cui ho interaggito che non hanno alcun problema più me soddisfattissimo di questo motorola, tranne che per il mancato aggiornamento (ma ho su la cm10.1 con android 4.2.1). Sui forum quelli che discutono dei difetti sono sempre quella minoranza che li subisce, giustamente innervositi. Quindi a memoria oltre a voi 4 mi sono inbattuto in altre 10 persone con problemi hardware ( ho esagerato in eccesso ) quindi posso dedurre che la percentuale di guasti è bassima rispetto ad altre marche, fatevi un giro nelle varie sezioni samsung, ecc...
    Io sono 17 anni che uso motorola, mai andato al centro assistenza per un guasto, ho tutta la mia collezione di motorola ancora funzionante ad esclusione della batteria. Ho portato una volta un V60 a far cambiare la scocca perche graffiata (non dipendeva da motorola), ritirato il tel dopo 1 giorno ma era pronto dopo 2 ore, e il motorola gleam di mia madre per un difetto sul flat del display riparato in garanzia in 1 settimana perchè era stato spedito, senza nessuna spesa. certo in 17 anni solo due volte ho avuto a che fare con l'assistenza quindi non posso esprimere un giudizio su questa ma sull'affidabilità del hardware posso dire che motorola non ha da invidiare nulla a nessuno anzi marchi molto più blasonati dovrebbero prendere esempio.

    Quote Originariamente inviato da Raf80 Visualizza il messaggio
    ecco io vorrei prenderlo e per questo vi chiedo: quali sono gli eventuali problemi dell'Atrix 4G?
    dopo tutto il preambolo precedente io ti dico che se non fosse per il mancato aggiornamento a ics lo ricomprerei ad occhi chiusi, e come ho già detto in un altro trend secondo me oggi non esiste un device che competa con l'atrix su tutti i fronti, naturalmente non parlo delle prestazioni nei videogame, anche se non va affatto male neanche lì.
    Ultima modifica di alamd; 05-03-13 alle 22:39

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Che ti devo dire, sei fortunato! Io non mi lamento del telefono in sé stesso ma del fatto che ha una assistenza pessima e questo è un dato di fatto e poi il dispiace il fatto del mancato aggiornamento e li l'azienda non si è comportata bene dato che lo ha annullato l'ultimo giorno. Tu usi una versione non proprio stabile quindi non saprei che dirti

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2

  7. #46
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Guarda Semplice smentita, in questa discussione siete 4 utenti con problemi al touch, uno che vorrebbe comprarlo ed il new moderatore che non ha il problema. In più su questo forum ci sono almeno altre 100 persone con cui ho interaggito che non hanno alcun problema più me soddisfattissimo di questo motorola, tranne che per il mancato aggiornamento (ma ho su la cm10.1 con android 4.2.1). Sui forum quelli che discutono dei difetti sono sempre quella minoranza che li subisce, giustamente innervositi. Quindi a memoria oltre a voi 4 mi sono inbattuto in altre 10 persone con problemi hardware ( ho esagerato in eccesso ) quindi posso dedurre che la percentuale di guasti è bassima rispetto ad altre marche, fatevi un giro nelle varie sezioni samsung, ecc...
    Quoto ogni parola..i "nostri problemi" sono nulla in confronto ai grandi difetti di altri terminali
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Tu usi una versione non proprio stabile quindi non saprei che dirti

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
    ti correggo è una versione in via di sviluppo, con alcuni bug per me irrilevanti, bluethoot accellerazione hardware e videocamera. anche se ci gioco tranquillamente a need for speed most wanted senza nessun rallentamento, ma ad esempio hot pursuit non parte. per il resto non ho problemi di nessun tipo è usabilissima tutti i giorni.

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Quoto ogni parola..
    non è la prima volta che lo fai....

    approfitto per farti i complimenti per il tuo nuovo incarico....

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  10. #49
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Che ti devo dire, sei fortunato! Io non mi lamento del telefono in sé stesso ma del fatto che ha una assistenza pessima e questo è un dato di fatto e poi il dispiace il fatto del mancato aggiornamento e li l'azienda non si è comportata bene dato che lo ha annullato l'ultimo giorno. Tu usi una versione non proprio stabile quindi non saprei che dirti

    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
    Per esperienza personale ti dico che se trovi un ottimo centro assistenza (quello a cui affidi il telefono) che fa l'adeguata pressione alla casa madre,ti ritrovi qualità e tempi brevi.Per mia fortuna il centro assistenza dove vado io è molto valido e ci sono tecnici competenti
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io il telefono lo uso x altro e non per giocare. Altrimenti mi compravo una playstation
    Tutto quello che per te è irrilevante sta alla base di nun telefono funzionante. Di che stiamo parlando?
    Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy