quale problema ?
In ogni caso, al momento sto usando la brasiliana quasi liscia e mi pare che i led funzionino
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Con la froyo mod di luca ver 2.2.0 aveva un Bug con i led d notifica rimaneva sempre verde. Io ho messo la ts froyo mod 2.2.0 quella di luca cn il kernel nuovo messo da te!prima aveva questo bug siq cn la tua sia cn quella di luca ho riformattato reinstallato la tua e si e risolto . Volevo sapere se avevi apportato qualche modifica per il bug o gli è presa cosi al mio mile![]()
io ad agosto saro in america e spero di prendere uno senza contratto sperando che abbia le bande europeee per l'utms
Arrivato stamattina,dopo il primo giorno di uso mi sembra qualcosa di spettacolare,non acquistavo un motorola dal lontano v3 e ora sembra si siano rimessi al passo coi big,nonostante tutto l'iterfaccia motorola per ora mi piace,mi sembra reattiva e senza rallentamenti o altro,per questo per il root e varie aspetterò qualche giorno/settimana perchè mi piace testare tutto di un telefono e sinceramente per ora ne sono contentissimo anche senza modifiche,le prime cose che ho fatto dopo lo sblocco sono state installazione tastierino t9 per gli sms e apn italiani per la connessione(velocissima)....foto con colori REALI e molto belle da vedere,touch reattivissimo ai limiti della perfezione,nonostante io sia sempre stato un fan degli amoled e l'unico dubbio sul telefono prima di averlo era quello della risoluzione ora posso dire che mi sa che diventerò fan di questo tipo di impostazione di schermo,nel browser si vede praticamente tutta la pagina.
FANTASTICO.
Spero di non ricredermi nei giorni....
Acquistato da original-apple ma da ebay pagato con paypal la notte di lunedì,spedito martedì e consegnato con sda stamattina presto....
L'unica cosa che vi chiedo è se per mettere il tastierino HTC ime ci voglia il root o comunque non avendolo nel market come possa fare...
Chiedo un consiglio a tutti,io ho preso l'atrix e come scritto prima ho la 1.26 installata,mi da sempre l'aggiornamento disponibile e per ora non l'ho fatto perchè sto riflettendo se effettuare root o no....
A me i widget motorola e tutto il resto mi piacciono....voi consigliate di rootare ugualmente oppure se già mi piace così effettuare solo l'aggiornamento che mi rileva?
Ma qualcuno saprebbe suggerirmi dove rivolgermi per acquistarlo senza aspettare l'uscita sui (costosi) mercati ufficiali?! Il noto sito d'aste l'ho già consultato ma vorrei rivolgermi altrove. Grazie!!
io l'ho preso da original-apple.com...un sito che li compra dall'america e li vende quando li ha in italia col codice di sblocco
costo 469 mi pare ora
ma quindi con software At&t?