Visualizzazione stampabile
-
non scherziamo!! il Photon è un telefono Business e l' Atrix Consumer. il Photon ha doppia antenna e ben 8 tipologie di reti che Atrix non ha, è un telefono Mondiale funziona con qualsiasi rete e l'atrix no.... devo continuare? il chip del WinMax implementerebbe anche la tecnologia LTE... io li ho provati insieme e il Photon è risultato migliore anche sulla qualità del segnale, prende meglio
ps: cosi regresso che sull'Atrix 2 non esiste + Fingerprint Reader...
-
grazie!
queste differenze non le conoscevo!
pero a livello mod...beh per ora vince atrix
-
bhe l'Atrix è uscito in America a metà febbraio, il Photon solo il 31 Luglio... e poi stanno gia preparando quelli della miui la rome anche la cyano è arrivata all'alpha.. pero dato che dovrebbe avere ICS a gennaio-febbraio... penso che si sposteranno subito su quello
-
-
per ora ho quella ufficiale con solo root, aspetto di aggiornare prima a ICS e poi vedere appena esce la miui
dimenticavo che ha anche DLNA e crittazione dei dati sia sul telefono che sulla scheda SD e possibilita' di bloccare il dispositivo da remoto in caso di furto o di smarrimento;
-
Scusa ma il photon 4g va anche in 3g? Funziona in italia?
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
-
Posso sapere dove l'hai trovato? Io sono appena tornato dall'america latina ma non l'ho visto da nessuna parte
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
-
in italia funziona ottimamente con il 3G molto veloce provati con tre e tim, lo trovi solo in USA dato che è esclusiva di Sprint
-
ce lo anche io il photon...è uno spettacolo!
sapete quando esce l'update alla 2.3.5?
-
da quello che ho letto dai sviluppatori motorola, doveva uscire a fine dicembre appena dopo l'electrify gia aggiornato alla 2.3.5(che è identico al Photon tranne che per la Wimax) che stanno puntando direttamente all' ics.... intanto su xda è uscita la prima beta di ics ma io aspetto una piu stabile