Bellissimo !!!!
Davvero il top del momento.... avevo atrix ed HTC evo...ma un altro mondo !!
W PHOTONNNN ;)
Visualizzazione stampabile
Bellissimo !!!!
Davvero il top del momento.... avevo atrix ed HTC evo...ma un altro mondo !!
W PHOTONNNN ;)
contento con fai parte dei nostri... ora speriamo che si possa creare un thread ufficiale cosi da scrivere li i post...... chissa se funziona la open recovery
dai che aumentiamo...
Grandiiii
Inviato dal mio MB855 usando Androidiani App
Sto pensando di cambiare il mio dhd... come và il photon?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Una Bomba!!!! non ha rivali per me , manco l'SGS2..
questa è la mia recensione:
E' qualcosa di spettacolare, l'iterfaccia motorola meno pesante della Blur che è stata messa su altri modelli, ma ho preferito installare la spb shell 3d che avevo
comprato per il milestone ma che non c'è la faceva proprio.... col Photon è rinato velocissimo, SPETTACOLARE!!reattiva e senza rallentamenti o altro
,fatto il root e sinceramente per ora ne sono contentissimo anche senza modifiche,le prime cose che ho fatto dopo il root sono state rimuovere i 2 file di sprint
che all'accensione andavano sempre a cercare la rete Spint CDMA e ci metteva una vita per poi dire di usare Gsm/Umts e rimaneva sulla pagina sprint.. anche se spegnevi con
il network settato su Umts.. niente ritornava su CDMA Sprint... tolti quei due file adesso è tutto un telefono europeo nel senso che spegni e accendi e prende la configurazione inpostata
prima di spegnerlo... altra cosa abilitato l'HDMI diretto al tv senza dock
la connessione(velocissima)....foto con colori REALI e molto belle da vedere anche se lo schermo pentile non sia il massimo ma molto meglio dell'Atrix,
touch reattivissimo ai limiti della perfezione, messo vicino a un Samsung S2 del mio collega, si notava i colori un po sfalzati dall'amoled... un po come con gli lcd led e i plasma per intenderci
FANTASTICO.
Batteria Ottima. L'autonomia di questo telefono è al di sopra di tutti gli altri in circolazione, con qualche ora di connessione 3g , wifi per un paio d'ore, chiamate sms, ecc sono arrivato anche a 5gg , con un uso intenso a quasi 2gg e qualche ora
ieri sera ho provato Skype con i miei genitori con video chiamata, 30 minuti con connessione WIFI, a sera avevo 95% di batteria, sono arrivato a 70%
Ricezione e segnale gps sono ottimi.
Audio pulito e forte, sia come vivavoce che con gli auricolari, che audio interno
La risoluzione qHD si nota ed è fantastica anche se il pentile non è il massimo come dicevo piu su,Nonostante l'ottima risoluzione, il display perde molto a causa dei colori.
Foto e in video, 8mp, vengon più che bene ed è apprezzabile la possibilità di zoomare durante la registrazione, registrazione HD 720p Molto buona con un po di
option rumore per maggior pulizia
Qualità costruttiva ottima.
Esteticamente mi piace di più l'Atrix ma anche questo Photon sembra un bel telefono.
A parità (quasi) di hardware mi chiedo come mai quest'ultimo abbia la radio fm (giusto?) mentre l'Atrix no rotfl:O:O:O
ragazzi ma davvero lo trovate meglio dell'atrix!?
quale rom avete montato?!
Non so come fate a dire che un terminale che ha lo stesso e identico hardware di un altro sia migliore.
Almeno l'ATRIX ha il Fingerprint Reader...
Per me il Photon è una regressione.
io li ho entrambe avanti a me...
photon migliore il display e cam da 8 mpx (ma molto distante dagli 8 mpx di SGS2)
atrix più compatto
queste sono le differenze che vedo...
al tatto da tenere in mano preferisco atrix
a prestazioni non noto differenze
non scherziamo!! il Photon è un telefono Business e l' Atrix Consumer. il Photon ha doppia antenna e ben 8 tipologie di reti che Atrix non ha, è un telefono Mondiale funziona con qualsiasi rete e l'atrix no.... devo continuare? il chip del WinMax implementerebbe anche la tecnologia LTE... io li ho provati insieme e il Photon è risultato migliore anche sulla qualità del segnale, prende meglio
ps: cosi regresso che sull'Atrix 2 non esiste + Fingerprint Reader...
grazie!
queste differenze non le conoscevo!
pero a livello mod...beh per ora vince atrix
bhe l'Atrix è uscito in America a metà febbraio, il Photon solo il 31 Luglio... e poi stanno gia preparando quelli della miui la rome anche la cyano è arrivata all'alpha.. pero dato che dovrebbe avere ICS a gennaio-febbraio... penso che si sposteranno subito su quello
tu che rom hai messo?
per ora ho quella ufficiale con solo root, aspetto di aggiornare prima a ICS e poi vedere appena esce la miui
dimenticavo che ha anche DLNA e crittazione dei dati sia sul telefono che sulla scheda SD e possibilita' di bloccare il dispositivo da remoto in caso di furto o di smarrimento;
Scusa ma il photon 4g va anche in 3g? Funziona in italia?
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
Posso sapere dove l'hai trovato? Io sono appena tornato dall'america latina ma non l'ho visto da nessuna parte
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
in italia funziona ottimamente con il 3G molto veloce provati con tre e tim, lo trovi solo in USA dato che è esclusiva di Sprint
ce lo anche io il photon...è uno spettacolo!
sapete quando esce l'update alla 2.3.5?
da quello che ho letto dai sviluppatori motorola, doveva uscire a fine dicembre appena dopo l'electrify gia aggiornato alla 2.3.5(che è identico al Photon tranne che per la Wimax) che stanno puntando direttamente all' ics.... intanto su xda è uscita la prima beta di ics ma io aspetto una piu stabile
Io sto vedendo sul motorola forum ma non trovo niente...hai un link?
Poi ics la svilupperanno quelli di motorola?
Cmq sto tel è una bestia....però secondo me potrebbe dare di più!
@leomaxi
sul motorola support hai scritto te la domanda sull'update...ho letto adesso XD
però non si sa nulla...boh
su xda ho letto che la cm9 è quasi apposto...manca da far funzionare il 3g e la fotocamera..per il resto pare vada bene.
ho letto anche che nvidia...dovrebbe rilasciare i codici sorgente di tegra 2...e che motorola e google stiano sviluppando una versione di ics per tegra 2...sarà vero?io spero di si
e spero che nvidia si sbrighi a rilasciare sti codici
si, stanno aspettando i sorgenti del tegra 2, i sorgenti del photon motorola li ha gia rilasciati(tieni presente che l'xoom ha il tegra2) , il photon è piu complesso perche ha anche il Wimax e ancora non si sa se ha dormiente l' LTE....
comunque concordo che è una bestia e potrebbe dare di piu e secondo me con ICS sara spettacolo, visto che utilizzera api del processore grafico a livello hardware e non software come con la ginger.. in piu non so se hai scoperto il photon ha la fotocamera anteriore con riconoscimento visuale a livello hardware.... e se pensi che sta funzione è nella ics :)
dobbiamo solo attendere... intanto la community comincia a sfornare le prime rom....
Che spettacolo...grazie, non le sapevo ste cose...
La fotocamera con riconoscimento...
il fatto che motorola avesse i sorgenti...bene
ma dove le hai pescate ste info???
Pensare che sto tel lo ho pagato una cazzata...che culo
Grazie 1000
Le api a livello hardware sarebbe l accelerazione hardware?
yes, le info leggendo sempre il forum xda su tutti i thread riguardanti i Photon e support motorola svil..
leggi qui alla parte camera:
Motorola Photon 4G MB855 - Full phone specifications
Grazie 1000 leomaxi!
Ciao leomaxi,
Che dicono su xda a proposito dell update 2.3.5....stavo leggendo ma non ho capito gran che.
Sul forum motorola non c'è nulla.
Grazie mille
Ciao a tutti,
se c'è da raggiungere un quorum per aprire il thread ufficiale... contate anche me!
Ho il mio buon Motorola Photon da ottobre
Ciao, infatti si potrebbe fare un thread, anche se siamo pochi.
Come ti trovi con il photon?
Io ho un desire hd, un se x10 mini e il photon, lo ho pagato 300 euro a novembre, mi ci trovo benissimo, è fantastico.
Sai qualcosa del nuovo update?
Io sto cercando ma non trovo niente...
Ciao nik,
Con il Photon mi trovo benissimo e, se hai sbloccato il bootloader, ti consiglio di provare l'aggiornamento alla 2.3.5 per Motorola Electrify, c'è un utente che ha estratto la rom odexed senza radio, quindi la ricezione resta la stessa ma cambia tutto il resto.
C'è anche un file deodexed ma non va bene per la prima installazione.
Comunque per i giochi il kernel stock di questa rom dovrebbe essere il migliore, le prestazioni sono migliorate del 20% circa
Grazie1000,
Ho visto su xda, però non volevo sbloccare il bootloader, stavo aspettando l update ufficiale.
Non capisco però perche il kernel è rimasto quello di froyo...tipo quello del dual.
Nvidia ha rilasciato i codici del tegra...boh
C'è un nuovo sbf che ho trovato, è sperimentale e riservato ai tester... non l'ho ancora provato ma prevedo di farlo domani.
Vi farò sapere il kernel che monta!
La build è la 254_4 con Android 2.3.5
Ok, poi facci sapere.
grazie 1000
uffi******simo, android 4 ics per il photon nel q3 2012
https://forums.motorola.com/pages/00add97d6c