CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 100
Discussione:

E' arrivato Gingerbread !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho anche la lapdock e mi aveva entusiasmato questo video,
    Full Ubuntu on Motorola Atrix 4G - YouTube
    solo che contattando paolosv mi ha detto che ha poche funzionalità rispetto all'installazione full debian,e in piu è una cosa lunga e difficile.
    allora sto seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ebtop-mod.html

    per fare queste due cose - Recovery CWM funzionante e WebTop Mod attivo e funzionante come si fa?perchè sto cercando nel forum ma non trovo alcuna discussione.sono alle prime armi.scusami.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti posso aiutare per root, recovery e bootloader unlock, ma adesso devo uscire. se vuoi ci becchiamo domani verso le 14.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok hai messenger o facebook?al limite di do il mio contatto.mi daresti davvero una grande mano.grazie mille ancora.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PerryGi Visualizza il messaggio
    Se osservate la nomenclatura dei file da scaricare, per esempio dal post su XDA "Atrix Firmwares Superthread", vedrete che ogni FW 2.2.x ha nel testo del nome "FR" e quelli (pochi) dei FW 2.3.x hanno "GB".

    OT: Raga, per quanto riguarda le ROM alternative, io ho messo su la weekly di CM7 e devo dire che è stabile e con pochi "inconvenienti", le uniche due mancanze evidenti sono Web-Top e il landscape in collegamento in HDMI che non funzionano ancora.
    Un'altro difettuccio stà nel Finger Print, che funge ma è abilitato anche come TrackPad e per disabilitarlo pare serva un procedimento un po' complesso, ma ci si può vivere.
    La durata della batteria sulla weekly è migliore che sulle altre due versioni (Beta e Nightly) praticamente pari all'originale.

    Conclusioni: Consigliatissima!!
    anche secondo me FR sta per Francia e GB per Gran Bretagna (Inghilterra)

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si, è così, mi aveva tratto in inganno il fatto che il FW AT&T GingerBread ha un GB anche lui nel nome.

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di bebbei


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Iphone 4 - Atrix Fw 2.3.4 Tim

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Ultima modifica di bebbei; 28-11-11 alle 12:07
    Chi ha la povere spara, chi no sente i botti

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi potresti gentilmente dire la procedura di installazione? io ho un atrix comperato da expansys con verisone gb. l'ho sbloccato il bootloader e il root ma mi trovavo con 300mb di ram riconosciute allora ho appena installato aura con modo fastboot ma è piena di bug e non mi piace.per rimettere su la rom gingerbread sbloccata come si fa?

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di bebbei


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Iphone 4 - Atrix Fw 2.3.4 Tim

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyb Visualizza il messaggio
    mi potresti gentilmente dire la procedura di installazione? io ho un atrix comperato da expansys con verisone gb. l'ho sbloccato il bootloader e il root ma mi trovavo con 300mb di ram riconosciute allora ho appena installato aura con modo fastboot ma è piena di bug e non mi piace.per rimettere su la rom gingerbread sbloccata come si fa?
    devi scaricare il programma rsd lite lo apri, poi selezioni il file sbf e clicchi su strart, devi aspettare fino a che rsd ti da l'ok che ha finito. il file che scarichi da xda e un file comresso, scarichi 7zip che è gratis e apri il file (con 7zip) e lo estrai sul desktop. ovviamente dei installare i driver usb.

    driver usb
    codice HTML:
    http://dl.dropbox.com/u/35134249/Motorola/Motorola_End_User_Driver_Installation_5.2.0_32bit.msi
    rsd
    codice HTML:
    http://dl.dropbox.com/u/35134249/Motorola/RSDLite5.3.1.msi
    Ultima modifica di bebbei; 28-11-11 alle 13:01
    Chi ha la povere spara, chi no sente i botti

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ricapitolando scarico rsd lite (che versione?),poi scarico il file che hai postato te oggi,questo vero?
    Original Gingerbread SBF for ATRIX MB860 Retail Italy
    Android 2.3.4 ---- Blur_Version.45.31.0.MB860.Retail.en.IT
    1FF-olympus_emara-user-2.3.4-4.5.2A-74_OLE-31-release-keys-signed-rtit.sbf.gz
    http://www.filesonic.com/file/402570...ed-rtit.sbf.gz

    poi lo decomprimo con 7zip.e lo carico su rsdlite. per far riconoscere il cel a rsdlite devo mettere il cel in debug on e in start protocol?non mi ricordo bene tasto accensione piu volume su?

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di bebbei


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Iphone 4 - Atrix Fw 2.3.4 Tim

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyb Visualizza il messaggio
    ricapitolando scarico rsd lite (che versione?),poi scarico il file che hai postato te oggi,questo vero?
    Original Gingerbread SBF for ATRIX MB860 Retail Italy
    Android 2.3.4 ---- Blur_Version.45.31.0.MB860.Retail.en.IT
    1FF-olympus_emara-user-2.3.4-4.5.2A-74_OLE-31-release-keys-signed-rtit.sbf.gz
    http://www.filesonic.com/file/402570...ed-rtit.sbf.gz

    poi lo decomprimo con 7zip.e lo carico su rsdlite. per far riconoscere il cel a rsdlite devo mettere il cel in debug on e in start protocol?non mi ricordo bene tasto accensione piu volume su?
    il file non l'ho posato io ma xda al post sopra ti ho condivisa cosa ho usato io
    Chi ha la povere spara, chi no sente i botti

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy