CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 100
Discussione:

E' arrivato Gingerbread !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid L'avatar di bebbei


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Iphone 4 - Atrix Fw 2.3.4 Tim

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyb Visualizza il messaggio
    e la ram è sempre quella? non ti è diminuita? per cambiare il cwm come hai fatto?
    come detto post 38
    Chi ha la povere spara, chi no sente i botti

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pol.bob Visualizza il messaggio
    Raga, finalmente è disponibile l'aggiornamento a Gingerbread per Atrix Ita ! Questo l'aggiornamento ufficiale !

    Motorola - Atrix - Mobile Phone Software Update - Motorola Italia

    Io non l'ho ancora installato, proverò domani ...
    Ragazzi ci siamo, anche per il 4.2.13 MB860 Retail, en, FR, c'è l'aggiornamento a Gingerbread :


    Motorola - ATRIX Retail - Mobile Phone Software Update - Motorola France

    Buon divertimento !!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pol.bob per il post:

    Raw (30-11-11)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbei Visualizza il messaggio
    no io ora ho il fw originale no brand (prima avevo il 2.3.4 di tim) non ho più aura, con il root lo personalizzo come voglio, no avevo capito scusa
    Ciao, mi inserisco per farti una domanda.

    Io ho un Atrix brand Tim preso ad Agosto con Froyo, dopo poco mi sono stufato di attendere gli aggiornamenti ufficiali e ho seguito un po' di guide su XDA.

    In pratica ho fatto i seguenti passaggi.

    - Root
    - Flash della versione sbloccabile del bootloader internazionale che era fuoriuscita nei mesi scorsi(Francese se non sbaglio)
    - Sblocco del bootloader e caricamento della CWM
    - ROM varie Ginger (CM7, piCRUST)

    Adesso sono in una situazione ottimale sulla carta, ho già provato un po' di rom fatte molto bene (CM7, piCRUST), tutto figo e tutto unlocked, ma ho un problema che non riesco a risolvere; la batteria non mi dura nulla, qualunque rom metta, qualunque fix provi a mettere, fa sempre e comunque fatica ad arrivare a fine giornata con un utilizzo anche leggero.

    Per questo motivo mi è venuto il dubbio che ci sia qualcosa che non va a basso livello e volevo provare a tornare ad una situazione il più possibile "di fabbrica" per vedere se riesco a risolvere ed eventualmente fare poi solo il root.

    Installare il firmware che hai installato tu potrebbe essere la soluzione, ma ho il dubbio che mettere su un aggiornamento ufficiale partendo da una situazione unlocked possa causare un hard brick.

    Tu da che situazione partivi, hai qualcche informazione in più da darmi sulla fattibilità?

    Grazie mille e scusa la lunghezza del post, ma volevo cercare di essere subito il più esaustivo possibile.

  6. #64
    Baby Droid L'avatar di bebbei


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Iphone 4 - Atrix Fw 2.3.4 Tim

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danydan Visualizza il messaggio
    Ciao, mi inserisco per farti una domanda.

    Io ho un Atrix brand Tim preso ad Agosto con Froyo, dopo poco mi sono stufato di attendere gli aggiornamenti ufficiali e ho seguito un po' di guide su XDA.

    In pratica ho fatto i seguenti passaggi.

    - Root
    - Flash della versione sbloccabile del bootloader internazionale che era fuoriuscita nei mesi scorsi(Francese se non sbaglio)
    - Sblocco del bootloader e caricamento della CWM
    - ROM varie Ginger (CM7, piCRUST)

    Adesso sono in una situazione ottimale sulla carta, ho già provato un po' di rom fatte molto bene (CM7, piCRUST), tutto figo e tutto unlocked, ma ho un problema che non riesco a risolvere; la batteria non mi dura nulla, qualunque rom metta, qualunque fix provi a mettere, fa sempre e comunque fatica ad arrivare a fine giornata con un utilizzo anche leggero.

    Per questo motivo mi è venuto il dubbio che ci sia qualcosa che non va a basso livello e volevo provare a tornare ad una situazione il più possibile "di fabbrica" per vedere se riesco a risolvere ed eventualmente fare poi solo il root.

    Installare il firmware che hai installato tu potrebbe essere la soluzione, ma ho il dubbio che mettere su un aggiornamento ufficiale partendo da una situazione unlocked possa causare un hard brick.

    Tu da che situazione partivi, hai qualcche informazione in più da darmi sulla fattibilità?

    Grazie mille e scusa la lunghezza del post, ma volevo cercare di essere subito il più esaustivo possibile.
    buonasera, io partivo da un firmware gb2.3.4 tim, poi mi sono divertito come hai fatto tu, addirittura avevo messo il froyo 2.2.2 brand tim, ora ho il firmware no brand 2.3.4 us.it scaricato da xda, flashato con rds da cellulare acceso normalmente, senza problemi, la batteria con un uso di una persona di 50 anni(controllo posta qualche app scaricata e qualche ricerca su google) e spegnendolo la sera tre giorni
    Chi ha la povere spara, chi no sente i botti

  7. #65
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pol.bob Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci siamo, anche per il 4.2.13 MB860 Retail, en, FR, c'è l'aggiornamento a Gingerbread :
    Ho anch'io la versione FR e ieri non dava nessun aggiornamento tramite telefono. Tu l'hai aggiornato?
    Adesso non posso provare perchè è sotto carica...

  8. #66
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Ho anch'io la versione FR e ieri non dava nessun aggiornamento tramite telefono. Tu l'hai aggiornato?
    Adesso non posso provare perchè è sotto carica...
    tramite ota anche a me non da niente, pero' se vai sul link che ho allegato puoi scaricare l'aggiornamento da fare con il computer (che deve avere il collegamento a internet). Io lo faro' nel week perche' a casa non ho collegamento internet (ho comprato questo tel anche per questo motivo), scrocco il computer e collegamento a mio fratello. Ho visto che i files (sia ITA che FRA) hanno le stesse dimensioni, secondo me sono identici,comunque usero' l'aggiornamento FR ... appena fatto ti dico ...

  9. #67
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Ho anch'io la versione FR e ieri non dava nessun aggiornamento tramite telefono. Tu l'hai aggiornato?
    Adesso non posso provare perchè è sotto carica...
    Ok, aggiornamento effettuato. Ho utilizzato l'aggiornamento tramite computer, dopo una decina di minuti per vedere gli aggiornamenti disponibili e altri 20 circa di aggiornamento, finalmente ho android 2.3.4. Chiaramente ho perso il root ... quindi ora devo sbattermi di nuovo per rifarlo .. anzi se q.cuno ha suggerimenti, sono ben accetti ... Per ora non ho apprezzato vantaggi evidenti a parte qualche cambiamento nel colore degli sfondi ...

  10. #68
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    .... dimenticavo ... non ho dovuto fare nessun back-up, ha mantenuto tutti i programmi e le impostazioni che avevo prima dell' aggiornamento (a parte il root ovviamente)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pol.bob per il post:

    Raw (01-12-11)

  12. #69
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornato. Prime impressioni: la barra delle notifiche blu fa assolutamente schifo. Lasciarla nera no? E anche il menù bianco non mi piace affatto...
    Motosola di m****!

    Quote Originariamente inviato da bebbei Visualizza il messaggio
    io ho prima masso il firmware poi lo roottato e poi ho cambiato il cwm è tutto va alla perfezione dopo ho fatto un wipe per vedere se funzionava il cwm
    Hai cambiato anche grafica? Se si, come? Questa nuova veste non la sopporto assolutamente. E' così bello Gingerbread originale e non capisco per quale motivo lo debbano scempiare in questo modo!

    Questa CWM http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1019143 funziona solo su Atrix 4G?
    Io ho la versione FR e sembra non andare. Quando seleziono Recovery Mode il telefono si riavvia.


    Edit: Come si toglie l'icona nella barra delle notifiche che segnala il traffico dati? Non posso mica tenerlo sempre attivo.


    Edit²: Tutto risolto. Dalle notifiche all'orrenda nuova grafica di Gingerbread by Motosola. Ho installato la Cyanogen 7 ed è fantastica. Il telefono oltretutto è molto più fluido! Unica pecca è che manca il gestore delle app che le chiude in automatico.
    Ultima modifica di Raw; 02-12-11 alle 22:44

  13. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo con l'aggiornamento!!! Finalmente zoom anche nelle mail, grafica migliorata, piu colorata, ho notato anche un miglioramento sensibile della ricezione e dello switch 2g/3g, e piu fluidità in generale!!!

    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy