si l'avevo capito,ma questo file non ti ha bloccato il bootloader vero?ed è giusto il procedimento che ti ho descritto?
si l'avevo capito,ma questo file non ti ha bloccato il bootloader vero?ed è giusto il procedimento che ti ho descritto?
poi devi rifare il root
per fare il root scarichi l'allegato con il cell acceso clicchi su Click to root e aspetti fa tutto in automatico, in un paio di munuti ti ritrovi superuser installatocodice HTML:http://dl.dropbox.com/u/35134249/Motorola/easy%20root%20script%20v7.zip
Ultima modifica di bebbei; 28-11-11 alle 13:38
Chi ha la povere spara, chi no sente i botti
Raw (01-12-11)
il bootloader rimane sempre sbloccato dopo l'aggiornamento?
una volta sbloccato hai fatto il cwm? e ti da meno ram?
[INT/Bell][CWM]Auto Ram Fixer for unlocked bootloader - xda-developers
qua trovi un fix ma non l'ho fatto. io ho un atrix versione gb. ho eseguito l'aggiornamento ufficiale.poi ho sbloccato il root e il bootloader installato cwm e da li mi riconosceva solo 300mb di ram,ho installato aura e me li riconosce tutti ma è piena di bug e vorrei cambiarla con altro rom,o rom base sempre con unlock root e cwm
uno dei problemi che ho riscontrato è che spuntando in audio la voce disattiva la vibrazione quando selezioni tipo i messaggi,la vibrazione non cessa,anzi c'è ancora capita anche a te?
Chi ha la povere spara, chi no sente i botti