CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Consiglio Samsung GS2 o Motorola Atrix 4G???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Samsung GS2 o Motorola Atrix 4G???

    Ragazzi non so quale dei due prendermi tra i due c'è solo 50-55€ di differenza....opterei per l'atrix dato che ha una batteria che dura di più ed insieme alla confezione danno anche il dock multimediale, peccato per la fotocamera che è da 5mpx.........voi cosa mi consigliate??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao, non conosco il gs2, l'ho solo visto in negozio, ma ho l'atrix e mi trovo molto bene non mi ha mai dato problemi, ha dimensioni contenute ma un bel display da 4", al tatto si sente che e' fatto con materiali di qualita' (forse un po' scivoloso), va alla grande anche se scalda molto quando usi internet o gps, dal punto di vista hack qui in Italia e' un po' poco seguito, ma se ti sbatti un po' e mastichi l'inglese trovi tutto e la dock, per me che non ho internet a casa (e comincio a vedere meno) e' una figata ....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie per il consiglio, ma ho già ordinato gs2 (spero che mi arrivi al più presto). Atrix mi piaceva per lo sblocco grazie all'impronte e per il dock incluso nella scatola, ma guardando le varie recensioni che ha un pò di lag al touch, così ho deciso per gs2 (anche perché la differenza di prezzo tra i due non era così alto)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    io sto passando da gs2 ad atrix... appena mi arriva facciamo un confronto
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #5
    maksimo75
    Guest
    Predefinito

    Per differenze estetiche e funzionali....e colori distorti di atrix (giallo quasi arancione)

    Samsung tutta la vita!!! (pur preferendo HTC come marca in generale)

    E se poi mettiamo la gestione delle assistenze delle rispettive case produttrici....SAMSUNG su TUTTI

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    io sto passando da gs2 ad atrix... appena mi arriva facciamo un confronto
    ok, fammi sapere. Purtroppo il mio gs2 non arriva più perché quelli del sito da dove ho comprato hanno avuto qualche problema con paypal, adesso speriamo che lo risolvano al più presto e me lo mandino

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bender120 Visualizza il messaggio
    ok, fammi sapere. Purtroppo il mio gs2 non arriva più perché quelli del sito da dove ho comprato hanno avuto qualche problema con paypal, adesso speriamo che lo risolvano al più presto e me lo mandino
    Nel caso tieni d'occhio Groupon, che lo mettono spesso a 399 l'S2
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Nel caso tieni d'occhio Groupon, che lo mettono spesso a 399 l'S2
    L'ho preso da un sito simile a 399€ se fosse costato di più allora non l'avrei preso. A questo punto credo che mi arriverà dopo natale che rabbia
    Tutte le volte che avevo controllato su groupon trovavo solo massaggi o cene, non ci sono poi così tante offerte su gropuon.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maksimo75 Visualizza il messaggio
    Per differenze estetiche e funzionali....e colori distorti di atrix (giallo quasi arancione)

    Samsung tutta la vita!!! (pur preferendo HTC come marca in generale)

    E se poi mettiamo la gestione delle assistenze delle rispettive case produttrici....SAMSUNG su TUTTI


    Partendo dal presupposto che probabilmente consiglierei l'S2 comunque, giusto per un le prestazioni migliori e maggior supporto (ics entro marzo soprattutto, home meno laggosa, miglior risposta in generale tranne che per i giochi), mi risulta complicato capire come ogni minimo difetto di un telefono motorola diventi un problema insormontabile, uno scandalo etc... e penso al problema font sul RAZR, una tempesta in un bicchiere d'acqua visto che probabilmente si risolverà con ics) e a quello del giallo/arancione sull'Atrix; poi che abbia uno schermo incredibilmente bello con colori realistici rispetto agli sparati pastello degli amoled non conta, che l's2 non abbia il bianco, sia una mattonella di plastica invece sono il fascino di samsung.

    VEdo che hai preso l'S2 che è un pò meglio, avrà ics ufficiale e più modding, bene. Comunque l's2 costa 400 e l'atrix 300(e pure meno).

  11. #10
    maksimo75
    Guest
    Predefinito

    S2 400 dove? Import
    Atrix 300 dove? Import .... tim lo dava a 599 euro... mo se lo regalano..non sò

    Guarda solo per la cronaca... io li ho tutti e due... e non avro il bianco su s2 ma un buon 4.3 pollici...che non fa ridere

    Ics per adesso....poco importa...visto che non funziona neppure su nativo nexus galaxy... ma quando sara funzionale lo attendo perche onestamente adoro la veste grafica

    Motorola...non fà schifo solo per ATRIX... ma per tutti i modelli prima

    Motorola fliout fermo al 1.5 donuts
    Motorola backflip fermo ad 1.6 in italia e 2.1 estero
    Motorola Dext fermo ad 1.5 in italia e 2.1 estero
    Motorola Milestone 1 fermo a 2.1

    Diciamolo...la motorola su piattaforma ANDROID non si fà proprio amare...

    Se poi diciamo anche che ATRIX in italia era fermo fino a poche settimane fa a 2.2.1 e dovevi rootarlo per installare 2.3.4 at&t diciamo che la quadratura è completa...

    PERO una cosa la dico ATRIX è bello per le doti tecniche... ma in italia penso lo conosciamo in dieci...e cioe i frequentati di forum..altrimenti...manco a sapere esistenza come bell e compari

    Sò quello che dico...perche ne cambio di continuo...e penso di averli avuti tutti...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy