Visualizzazione stampabile
-
Il fatto che non sia stato annunciato non significa che ics non arriverà mai ufficialmente su atrix. C'é già una rom miui e per la cyano sono a lavoro ( alpha, non so se c'é già una beta). Non é il caso di essere pessimisti, i problemi che hanno gli sviluppatori sono come al solito fotocamera e per l'atrix in particolare il lettore d'impronte e gli accessori (ma tanto non credo che prenderete una lapdock a parte per 300 euro). Atrix ha le stesse (se non maggiori) probabilità dell'lg dual di avere ics, poi che lg riesca a prendere in giro i proprii clienti dando per certe cose che chissà quando e come farà, é un mistero. Non ci vuole nulla a dire "aggiorneremo ad ics" tanto per calmare le acque quando ancora non hai rilasciato una versione di gingerbread decente; però sembra che alla gente basti.
Motorola non l'ha fatto, ma ultimamente é un bel pò più seria che in passato.
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Non posso che dar ragione a ogni parola che hai scritto ;) ora mi sono convinto e non ho dubbi :) stasera faccio l ordine
-
Si ma poi non te la prendere con me se non ti piace o ics arriva in tempi lunghi; se questa per te è una discriminante punta su desire hd, galaxy s, xperia arc, nexus s; certo, i giochi 3d su questi telefoni impallidiscono confrontati alla resa che hanno su atrix o dual.
-
nono non preoccuparti.l'atrix mi piace e se ics tarda ad arrivare o non arriva ripiego su rom cucinate.cmq cercavo un dual core massimo di 4" ad un prezzo non troppo alto (era da tempo che seguivo il mi-one ma purtroppo niente spedizioni internazionali per ora e forse mai ci saranno).l 'atrix mi sembra perfetto.più che altro mi interessava sapere se la fluidità è buona
-
Con rom stock l'unica parte con micro lag é la home (non il drawer). Ma basta un qualsiasi launcher alternativo per bypassare il problema.
Io uso adw ex con tema ics e mi trovo parecchio bene.
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Posso chiedere una cosa a chi di voi ha acquistato questo telefono da Mediaworld in questo periodo di promozione a 299? Cosa è presente nella confezione di vendita?
Normalmente il sito della Mediaworld lo indica, ma questa volta non è presente alcuna indicazione...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apocalise_21
Posso chiedere una cosa a chi di voi ha acquistato questo telefono da Mediaworld in questo periodo di promozione a 299? Cosa è presente nella confezione di vendita?
Normalmente il sito della Mediaworld lo indica, ma questa volta non è presente alcuna indicazione...:(
telefono, batteria, copri batteria, cuffie, cavo usb, caricatore da rete a cui va collegato il cavo usb e cavo hdmi.
non è presente nessuna microsd perchè il tel ha già circa 16gb di memoria interna (di cui una parte per il sistema e una parte per dati).
la dock forse era compresa con le prime versioni ma non è compresa in questa offerta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
psmaniaco
.....la dock forse era compresa con le prime versioni ma non è compresa in questa offerta.
Grazie mille dell'informazione... infatti era proprio questo il mio dubbio. :)
-
Posso fare un'altra domanda? Qualcuno sa fino a quando varrà questa promozione?
-
dov'è la fregatura?
ma è brandizzato?