Adesso per curiosità mi resta da capire una cosa... come si aggoorna una ROM custom? mi spiego: adesso ho la 1.3.1 Quando uscirà la 1.5 (esempio)
Dovro' cambiare da capo anche il recovery? o mi basterà cacciare lo zip nella sd e flashare dal recovery?
E ancora: come evitare di ricostruire da zero il telefono? insomma esiste un backup - restore affidabile?
Grazie
PS
per il MT: a parte che si usa comunque pochissimo (giusto nella galleria) resta da dire che io dopo max 6 mesi-1 anno mi stufo di un cell. per cui, mi pare improbabile in questo tempo possa guastarsi. Anche perchè tecnicamente non mi pare sia provato e neppure molto plausibile. Ho letto anche tutta la discussione su modmymobile ma non trovo a questa asserzione un fondamento reale tecnicamente corretto....
Si dice solo "hanno detto che si rovina" e francamente mi pare poco, anche l'overclock alla lunga puo' "rovinare" un processore....o i vari sottosistemi.
Resta ancora da dire che se si DOVESSE rovinare prima di 2 anni, basta riflashare il SO originale e rimandarlo a mamma motorola... no?