CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 108
Discussione:

Aggiornamento Backflip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di franzfume

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Adesso per curiosità mi resta da capire una cosa... come si aggoorna una ROM custom? mi spiego: adesso ho la 1.3.1 Quando uscirà la 1.5 (esempio)
    Dovro' cambiare da capo anche il recovery? o mi basterà cacciare lo zip nella sd e flashare dal recovery?
    E ancora: come evitare di ricostruire da zero il telefono? insomma esiste un backup - restore affidabile?

Grazie

PS
    per il MT: a parte che si usa comunque pochissimo (giusto nella galleria) resta da dire che io dopo max 6 mesi-1 anno mi stufo di un cell. per cui, mi pare improbabile in questo tempo possa guastarsi. Anche perchè tecnicamente non mi pare sia provato e neppure molto plausibile. Ho letto anche tutta la discussione su modmymobile ma non trovo a questa asserzione un fondamento reale tecnicamente corretto....

Si dice solo "hanno detto che si rovina" e francamente mi pare poco, anche l'overclock alla lunga puo' "rovinare" un processore....o i vari sottosistemi.

Resta ancora da dire che se si DOVESSE rovinare prima di 2 anni, basta riflashare il SO originale e rimandarlo a mamma motorola... no?
    Ultima modifica di franzfume; 28-12-10 alle 19:48
    solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

il backup lo fai da recovery, se navighi all interno della recovery vedrai che cè backup e restore!
    no la recovery la metti una volta sola!
    se escono aggiornamenti, da 1.1 a 1.4 ti basta fleshare la rom sopra la tua, cosi da non perdere dati e app personali, se cambi tipo di rom dovrai effettuare un wipe data prima del flash!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Giusto x info, ho messo la 1.3.1 e in seguito le due patch separate per overclock e per multitouch.
    Ebbene queste si annullano a vicenda, la prima la metti e funziona, poi metti l altra patch e ti annulla la prima..... Indipendentemente dall ordine.....
    Per ora ho lasciato overclock.
    solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Buona sera a tutti, questo natale ho deciso di regalarmi il beckflip!
    Molto carino ma riscontro una certa lentezza.
    Per questo vi chiedo se potreste girarmi qualche informazione utile su guide e patch per l'aggiornamento alla versione 2.1.
    Ho letto recensioni positive, spero la procedura non sia complicata.
    Grazie a tutti.

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleflip76 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, questo natale ho deciso di regalarmi il beckflip!
    Molto carino ma riscontro una certa lentezza.
    Per questo vi chiedo se potreste girarmi qualche informazione utile su guide e patch per l'aggiornamento alla versione 2.1.
    Ho letto recensioni positive, spero la procedura non sia complicata.
    Grazie a tutti.
    Motorola Backflip
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Beh per correttezza posso dirti che non è un fulmine di guerra neppure con la 1.3.1 preclair ...anche overclokkata. E' usabile senza problemi, ma non potrei definirlo "velocissimo"

Forse dipende anche dal software che ci mettiamo poi noi, ad esempio io ho notato che togliendo "autokiller" (che è una grande app che mi è sempre andata benissimo su Xperia) procede meno a scatti.

Anche l'impostazione della modalità intelligente della batteria purtroppo pare influire sulla "scattosita". Per cui se vuoi che vada liscio devi mettere modalità prestazioni.

Una domanda x esperti.
    Le ROM cucinate attualmente sono o no basate sulla 2.1 originale MOTO? o come ho letto sono un porting da altro cell. motorola?
    Perchè non partire dalla *vera* 2.1?
    Non sarebbe piu' performante?
    Ultima modifica di franzfume; 30-12-10 alle 10:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,

non riesco a visualizzare le guide postate per aggiornamenti e permessi. Mi concedete un piccolo aiuto?.
    Chiedo venia se ho sbagliato threed, ma vedo che ce ne sono diversi sull'argomento.
    Grazie.

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleflip76 Visualizza il messaggio
    Ciao,

non riesco a visualizzare le guide postate per aggiornamenti e permessi. Mi concedete un piccolo aiuto?.
    Chiedo venia se ho sbagliato threed, ma vedo che ce ne sono diversi sull'argomento.
    Grazie.
    se è sul link ti devi registrare per abilitarti ad entrare nella sezione backflip!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Baby Droid

Smartphone
    Huawei g510

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Sono nuovo del forum, ho appena acquistato un BackFlip, bellissimo.

Vorrei sapere a quale versione di Android posso aggiornare il BackFlip, e come farlo.

Inoltre non riesco a capire se con Motoblur posso visualizzare i contatti dal computer.

Ciao
    Grazie.

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede888 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sono nuovo del forum, ho appena acquistato un BackFlip, bellissimo.

Vorrei sapere a quale versione di Android posso aggiornare il BackFlip, e come farlo.

Inoltre non riesco a capire se con Motoblur posso visualizzare i contatti dal computer.

Ciao
    Grazie.
    qui trovi supporto e guide, >>> Motorola Backflip....qui sto ancora aggiornando le varie sezioni!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

12. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

fede888 (12-02-11)

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio