-
DEfy+ non accetta file apk con bluetooth
SCusate ragazzi vorrei sapere come mai questo tel. non riceve i file .apk? xkè vi spiego quando provo ad inviare un qualsiasi file .apk con il bluetooth usando es gestore file con un'altro tel verso il motorola defy+ mi dà errore e nelle notifiche del defy+ mi dice che non accetta questi tipi di file come mai? é pure ho spuntato la voce origine sconosciute non me la mai fatto questo tipo di problema con nessun telefono android queta e la prima volta perchè canzoni e foto li riceve solo gli apk no
-
-
-
usa bluetooth file transfer disponibile su google store :-)
-
-
oppure se hai astro puoi usare astro bluetooth trasfer
-
-
No forse mi sono espresso male io dico i file li invia xò se con un'altro telefono provo ad inviare i file apk verso il motorola defy+ il telefono non li accetta mi dice ke non riconosce questi file come mai? dovrei fare il root per farli accettare? Perchè altri telefoni anche senza root i file apk li accetta sempre
-
-
ma tu ascoltami scaricati astro come gestore file e poi ti ci scarichi pure astro bluetooth trasfer sempre da google play nn te ne dovrebbe dare problemi quando provi a ricevere file apk da altri dispositivi....
-
-
Scusami ho scaricato sia astro che il bluetooth trasfer xò quando ricevo un file apk mi dice contenuto non sopportato, a mandarli me li fa mandare tranquillamente xò nel ricevere un file apk in bluetooth mi dice contenuto non sopportato ma come mai? Nessuno di voi ha il mio stesso problema?
-
Permessi di invio