CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Defy+ problema: dati si ...rete no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Defy+ problema: dati si ...rete no?

    Salve a tutti.
    é da pò che vi seguo come lettore del forum. circa 4 mesi, praticamente da quando ho questo bellissimo terminale,
    ho sempre trovato le risposte a tutto spulciando tra le varie discussioni. ma oggi ho davvero bisogno di un aiuto in più.
    Oggi con mia sorpresa mi sono trovato davanti ad un fatto strano, vedo la connessione dati attiva(con H e freccette in blu) ma la rete è sostituita dalla croce rossa; faccio un paio di prove e vedo che navigo e scarico tranquillamente; ma appena provo a chiamare il telefono mi segnala solo chiamate d'emergenza, idem per i messaggi.
    Da qui è stata l'odissea dei tentativi:
    Accendere spegnere la modalità aereo
    riavviare il terminale
    killare processi alla c--- di cane
    in ultiama provo impostare la ricerca manuale, ma che mi segnala che la mia sim non è abilitata, cambio la sim ma nulla resta il problema
    preso da disperazione ho provato a resettare ma niente
    ora come ora,volevo provare ad installare la cm9 per vedere se il risultato cambia ma non ne sono sicuro

    qualcono può aiutarmi? qualche idea?
    ah dimenticavo il telefono ha la versione vodafone(lo so schifo) ma andava tutto bene; da quando ho il telefono ho avuto pochissimi problemi tutti lievi, e l'unica cosa che mi sono permesso è fare il root(2 mesi fa) per togliere quel maledetto cardio trainer ciuccia ram e 7 digital spacca....;
    a proposito non suggeritemi l'assistenza perchè a casa mia qualcuno facendo pulizie ha buttato via scatola e scontrino, al massimo posso portarlo ad un centro di riparazione privato ma dovro pagare e l'idea in questo periodo non è delle migliori

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi ho provato a flashare il teminale, con una versione restore ita per poi tornare allla versione vodafone, infine ho installato la cm9; il problema però persiste, con la cm9 ho guardato bene le informazioni sulla rete, mi indica che sono tim, è connesso al ripetitore che c'è il traffico dati, ma non si connette per le chiamate.... ora potrebbe essere un bug? o una cosa di carattere hardware? devo propio portarlo in assistenza? fatemi pure passare per il nabbo che sono ma ditemi qualcosa, perfavore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy