CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

[Guida] Root Defy+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho istallato la rom 7.2 dal link suggerito .Evidentemente,quella da me scaricata che non partiva,non era valida. Ho scaricato ed installato solo il file da 102 Mega,quindi non quello md5sum,che tra l'altro,non so neppure a cosa serva.
    Che dire di questa rom?? E' si, fluida, scorrevole,almeno a prima vista,ma, intanto non ha il play store,che ho dovuto installare a parte.Quando ,poi,lancio l'applicazione, evidentemente vi è un bug,ossia ,mi chiede di aggiungere un account al dispositivo(che ovviamente ,già ho),e quando clicco su si, si chiude la schermata e finisce la cosa. In pratica non posso accedere al market. Gli mancano un sacco di applicazioni che nella rom originale ,invece c'erano e funzionavano tutte benissimo. Lo so, forse penserete"Ma questo ,allora che vuole"??
    Non lo so neppure io, forse come dice il vecchio proverbio, si stava meglio, quando si stava meglio!! Credo che tornerò,se mi è possibile alla Rom originale e vi chiedo,semmai avessi sbagliate le mie considerazioni sulle rom cucinate, quali sono state, secondo voi, le migliorie evidenti che vi hanno portato a cambiare rom.
    Grazie

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di youfreex


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nel mondo
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Ho istallato la rom 7.2 dal link suggerito .Evidentemente,quella da me scaricata che non partiva,non era valida. Ho scaricato ed installato solo il file da 102 Mega,quindi non quello md5sum,che tra l'altro,non so neppure a cosa serva.
    Che dire di questa rom?? E' si, fluida, scorrevole,almeno a prima vista,ma, intanto non ha il play store,che ho dovuto installare a parte.Quando ,poi,lancio l'applicazione, evidentemente vi è un bug,ossia ,mi chiede di aggiungere un account al dispositivo(che ovviamente ,già ho),e quando clicco su si, si chiude la schermata e finisce la cosa. In pratica non posso accedere al market. Gli mancano un sacco di applicazioni che nella rom originale ,invece c'erano e funzionavano tutte benissimo. Lo so, forse penserete"Ma questo ,allora che vuole"??
    Non lo so neppure io, forse come dice il vecchio proverbio, si stava meglio, quando si stava meglio!! Credo che tornerò,se mi è possibile alla Rom originale e vi chiedo,semmai avessi sbagliate le mie considerazioni sulle rom cucinate, quali sono state, secondo voi, le migliorie evidenti che vi hanno portato a cambiare rom.
    Grazie
    Scusa una domanda: ma tu per installarla non hai seguito nessuna guida?Ti faccio questa domanda perchè probabilmente non hai installato le GoogleAPPs ovvero le Gapps (Market, Gmail, Map, Youtube eccetera). Si installono alla stessa maniera di come si installa la rom ovvero si flasha tramite recovery il file .zip. Ecco le Gapps compatibili con la cm7:
    Gapps GB

    Ps adesso prima di installarle fai un Wipe data/factory reset e poi fai un wipe chace
    Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank

    Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger

  4. #43
    Androidiano L'avatar di youfreex


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nel mondo
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da youfreex Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda cm7 sei sicuro di avere flashato le build per il defy+ e non quelle per il defy?
    Qui trovi la cm per defy+
    Ma bisogna scaricare anche la zip da 66,md5sum,o solo quella da 102m?
    Bisogna scaricare solo la rom il file md5sum no.
    Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank

    Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno,tutto tace!!! Come mai questo rallentamento nelle discussioni?
    Vi sono novità per il defy+ ? Rom, aggiornamenti?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...sto cercando il file zip del firmware per il defy plus bl7 ma tutti i link che trovo o sono scaduti o danneggiati..qualcuno mi può dare un link buono x favore..non so + dove cercare...

  7. #46
    mrgoodcat
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Qualche settimana fa, ho fatto il root al mio defy plus, con DFP 231, quindi bootloader 7. Ho cercato una guida su xda ed è stato tutto molto semplice.

    Oggi volevo fare la stessa cosa al defy plus della mia ragazza, ma mi sono accorto che ha il DFP 139 (vodafone italia), quindi bootloader 6. Mi è quindi venuto un dubbio: posso usare la stessa procedura (e quindi gli stessi file)?

    Per chiarezza ho usato questa procedura:
    [GUIDE][ROOT]bl7(dfp 231...dfp 188..dfp 2311) - xda-developers

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy