Visualizzazione stampabile
-
Defy+ cosa ne pensate?
Motorola ha appena annunciato l'uscita del nuovo Defy denominato "Defy+" (ammazza che fantasia!)
cosa ne pensate?
secondo me è una vera fregatura!!
basta installare la CM7 e praticamente si ottengono le stesse future (procio da 1Ghz e android 2.3)
l'unica nota interessante è la batteria da 1700mAh... chissà se sarà compatibile con il "normale" defy? :p
Motorola : annunciato ufficialmente il Defy+ – Androidiani
-
secondo me è una bella fregatura per tutti i possessori della versione "base", definiamola così ;)...ok sono dei miglioramenti sensati (soprattutto quello della batteria che sembrerebbe supercapiente adesso!!), ma andiamo a chiedere quanti nervi sono saltati alle persone che hanno preso lo stesso telefono da qualche mese e adesso lo vedono ritornare sugli scaffali aggiornato ma sempre uguale...io sarei un po' arrabbiatino rotfl
poi per quanto mi riguarda mi va bene questa cosa perchè io volevo prendere il defy a settembre e adesso potrei valutare questo defy+ (se davvero i rumor di 300 e qualcosa euro si avverano), oppure se costa troppo prendere il defy a prezzo di sicuro scontato dato che c'è già la versione nuova....vedremo quanto successo farà questo terminale, dalle caratteristiche dovrebbe!
-
La trovo una manovra commerciale bella e buona... purtroppo il defy è stato un po sfortunato al suo debutto e tra problemi di speaker e impermeabilità non proprio eccelsa molti si sono ricreduti del proprio acquisto. Credo che motorola voglia solo rimettere in setto l'immagine di uno dei telefoni su cui puntava dippiù... spero solo che non abbandonino il Defy e magari sblocchino quel dannato bootloader! Sarebbe il massimo se ritirassero tutti i defy ( o almeno quelli difettati) e li sostituissero con dei Defy+ *__*
Magari a settembre quando lo lanciano provo a mandare il mio in garanzia per lo speaker e vedo se mi danno un defy+ in cambio :P
-
ma avra il famoso 234 gb di default e i video in 720p....
tutte cose che con i lavori che stiamo facendo e portando avanti su xda, presto avremo anche sui nostri normali defy!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
tutte cose che con i lavori che stiamo facendo e portando avanti su xda, presto avremo anche sui nostri normali defy!!
Sono pienamente d'accordo con te !!!
Speriamo solo che magari la batteria sia compatibile con il nostro defy.
-
Se hai bisogno di una batteria più capiente ce ne sono già di compatibili, anche ufficiali motorola, cerca su ebay ;)
-
Ragazzi defy + è uguale al defy fidatevi... Una buona batteria da 1700mah l acquisterò io.. ;)
Mi ricordo come fu all epoca del mio prima nokia : che uscirono nokia n73 e nokia n73 miusic edition. Non cambiava nulla solo un tasto che te lo facevano pagare 10 euro di più
-
Per chi è interessato ad una batteria da 1700 c'è ne una della Mugen sul loro sito
di ottima fattura credo costi intorno ai 33 € ed in giro ci sono anche dei video le spese di spedizione non sò quanto costano il sito dovrebbe essere americano.
Per quanto invece riguarda il Defy+ a noi possessori del "vecchio" non dovrebbe che far piacere, visto che cambia solo il procio....vorrà dire che il telefono verrà ancora seguito dalla casa...magari con nuove implementazioni....ed in più visto che ora è di google magari un bel sblocco del bootloader...non guasterebbe rotfl
Quindi non capisco lo scoramento generale......
Posseggo anche un SGS e vi assicuro che alla Sansung non sanno quante versioni sono state fatte....rotfl
In più al momento di questo terminale sono soddisfattissimo e credo me ne disfarrò solamente quando lo vedrò esalare l'ultimo respiro.......:)
-
poi la differenza tra OMAP 3610 e OMAP 3620 è solo il clock di 200mhz più alto... la cpu è la stessa... quindi un piccolo overclock e hai un defy+!!
-
gironzolando per internet alla ricerca di qualche info in più sul prezzo e la data di uscita del defy plus, sul sito pianetacellulare.it mi sono imbattuto in ciò:
"Disponibile nei negozi di tutto il mondo nel corso delle prossime settimane ad un prezzo consigliato di 269 euro"
a me non sembra molto credibile, voi cosa ne pensate? potrebbe essere possibile che il defy+ costi così poco rispetto a quando è uscito il defy?
-
Quote:
FraRiva91
gironzolando per internet alla ricerca di qualche info in più sul prezzo e la data di uscita del defy plus, sul sito pianetacellulare.it mi sono imbattuto in ciò:
"Disponibile nei negozi di tutto il mondo nel corso delle prossime settimane ad un prezzo consigliato di 269 euro"
a me non sembra molto credibile, voi cosa ne pensate? potrebbe essere possibile che il defy+ costi così poco rispetto a quando è uscito il defy?
credo di si.
anche perché (presumo) il vero intento di motorola, con questo leggero restyling, è quello di allungare l'emivita di un modello ormai già vetusto in questo frenetico mondo hitech.
-
Ma in teoria Motorola non dovrebbe mettere a disposizione l'aggiornamento visto che i due telefoni sono praticamente uguali? Sarei curioso di vedere che lavoro hanno fatto su gingerbread.....
-
Io sarei curioso di vedere se supporteranno ancora le lenti verdi -.- o se almeno ci sbloccano il bootloader... va a finire che i prossimi kernel gingerbread non saranno compatibili e bisogna andarci avanti di patches.... motosola...
Inviato dal mio Motorola MIUI
-
Quote:
Ghizmo
Io sarei curioso di vedere se supporteranno ancora le lenti verdi -.- o se almeno ci sbloccano il bootloader... va a finire che i prossimi kernel gingerbread non saranno compatibili e bisogna andarci avanti di patches.... motosola...
Magari lo sbloccassero.....staremo a vedere.....intanto su alcuni siti dicono che il defy+ dovrebbe uscire la prossima settimana.....dove però non era specificato...
-
Speriamo solo che qualche anima pia riesca a mettere la rom ufficiale a disposizione di tutti.
-
se esce a meno di 300 euro io lo prendo di sicuro dato che avevo intenzione di prendere il defy a settembre per il mio compleanno, almeno così ho la fortuna di prendere il modello "potenziato" allo stesso prezzo :)
-
se il defy non avesse avuto il problema dello specker e se fosse già previsto l'aggiornamento al 2.3...ne avrebbero venduti a vagonate, forse staremmo qui a parlare di uno dei tel col maggior successo.
Probabilmente il defy+ è lo stesso tel con speacker non difettoso, android 2.3 e batteria più performante. a 269.
Devono aver capito alla Motorola.
-
anche io attenderò l'uscita di questo defy+ ... innamorato del defy base, l'ho cercato in lungo e in largo, e mi son trovato "bloccato" sull'acquisto del primo per il problema speaker e lente della fotocamera ... attendiamo settembre!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da nosadello
anche io attenderò l'uscita di questo defy+ ... innamorato del defy base, l'ho cercato in lungo e in largo, e mi son trovato "bloccato" sull'acquisto del primo per il problema speaker e lente della fotocamera ... attendiamo settembre!!!
Beh... che dire... allora tutto sommato l'hanno fatta giusta alla motorola... solo che dovrebbero effettuare una sorta di "risarcimento" quantomeno morale nei confronti di chi ha acquistato il defy normale... un po come ha fatto la Nintendo che ha appena abbassato il prezzo del suo 3DS di 80€ e a coloro che lo hanno acquistato a prezzo pieno effettua un "rimborso" con 20 giochi (del valore di 5/8€ l'uno) da scaricare gratuitamente dal market Nintendo... questa si che è fidelizzazione del cliente! Io non comprerò mai più motorola dopo questa presa in giro!
-
Quote:
iaio72
iaio pensi che prima o poi si avrà il 720p anche sulle lenti verdi?
-
Ciao a tutti io ho contattato la motorola per info su ipotetio rilascio aggiornamento per il nostro defy a 2.3 sapete cosa mi hanno risposto? tra poco uscirà il nuovo defy+ con processore 1ghz e con android 2.3 ora è attualmente in fase di collaudo... praticamente cosa cambia tra il nostro defy e il defy+ nulla solo processore e android 2.3 per il resto è uguale. mi sento un pò fregato visto che ci sono device di qualità e prestazioni nettamente inferiori con la possibilità di aggiornamento ad Android 2.3
Cortesemente potete darmi indicazioni per installare android 2.3 sul defy grazie a tutti;)
-
Quote:
william5
Ciao a tutti io ho contattato la motorola per info su ipotetio rilascio aggiornamento per il nostro defy a 2.3 sapete cosa mi hanno risposto? tra poco uscirà il nuovo defy+ con processore 1ghz e con android 2.3 ora è attualmente in fase di collaudo... praticamente cosa cambia tra il nostro defy e il defy+ nulla solo processore e android 2.3 per il resto è uguale. mi sento un pò fregato visto che ci sono device di qualità e prestazioni nettamente inferiori con la possibilità di aggiornamento ad Android 2.3
Cortesemente potete darmi indicazioni per installare android 2.3 sul defy grazie a tutti;)
segui la guida per installare la cyanogenmod su questo forum e avrai il 2.3.
-
grazie per l'info ma tutto ciò che ho sul device lo perdo giusto? c'è un modo per nn perdere nulla creare tipo un Backup?;) grazie
-
Si certo, titanium backup, leggi le sue caratteristiche e vedi se fa al caso tuo. Ps, devi avere il tel rootato per poterlo usare.
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
-
ciao scusami ma non riesco a capire se mi conviene togliere la sd durante il processo d'installazione per la nuova rom?
poi volevo chiederti se installo apk che mi hai consigliato per il backup su sd dopo come faccio a ripristinare il tutto sempre dalla stessa apk?
ultima cosa per il root cosa mi consigli di fare quale procedimento?:)
Grazie infinite
Ps come avrai capito dalle domande non sono molto bravo con il cellulari sono alle prima armi e poi per me è il primo device con android
-
Vi chiedo di essere obiettivi al massimo e darmi un Vs. consiglio.
Entro settembre cambio telefono e voglio il defy.
Mi conviene attendere il defy+ oppure no ?
posso installare ging.... 2.3 su un defy senza cambiare ROM ?
Non sono molto esperto in smanettamenti vari, quindi mi rimetto a Voi.
Eventualmente avete un'ottimo prezzo per defy da dove poter acquistare in sicurezza ??
Grazie in anticipo a tutti
tra poco saro' -> :)
-
ciao! io ti consiglio di fare come me, aspetta che esca il defy+ ( tanto ormai dovrebbe essere questione di una settimana no? ) e guarda se il prezzo è davvero 269....se ti sembra troppo allora ti prendi la versione normale che di sicuro verrà scontata perchè se no non avrebbe senso tenerli allo stesso prezzo!
e poi secondo il mio parere, se puoi evitare di invalidare la garanzia mettendo la 2.3.x comprandolo direttamente con la 2.3.x originale, conviene sempre!
-
Pre-order your Motorola Defy+ in the UK | Mobile phones news
su questo sito è uscita la notizia che da oggi è possibile preordinare il defy+ in UK....speriamo ci si muova anche in italia perchè non è possibile che ci voglia così tanto a mettere sto smartphone sugli scaffali dai!!
EDIT: anche sul sito tedesco di amazon è in preordine a 269 euro!!
-
Considerazione personale:
La scelta da parte di motorola di commercializzare un "Defy+" è solo una strategia di marketing, cercano di dare maggior vita a questo S phone convinti del fatto che le sue caratteristiche hardware rimarranno a lungo un plus. Detto questo l'attuale defy con la cm7 ha già sia il procio ad 1 ghz sia gb...mancherebbe solo la batteria da 1700 che si trova facilmente su internet vedi (mugen), in più quasi sicuramente motorola lo aggiornerà (se non lo facesse sarebbe una mossa meschina per i suoi clienti)....quindi facendosi due conti converrà acquistarlo? a voi la scelta.....:)
-
io personalmente credo che valga la pena comprare il plus per questi motivi:
1. non devo invalidare la garanzia per mettere gingerbread o per fare l'overclock ( anche se vengo da un nokia 5800 super smanettato, android mi sembra più complicato in questo campo anche perchè sarebbe la mia prima esperienza con questo sistema operativo :) )
2. non devo acquistare una batteria più capiente da 1770 che costerà almeno un 15-20 euro
3. il prezzo del defy+ sembra confermato che sia 269 euro, e il defy normale si trova ancora a 269/299 euro nei negozi fisici qui nei dintorni di lecco!
4. purtroppo non sono per niente sicuro che motorola farà l'aggiornamento a gingerbread per il defy, leggete qua:
fonte: Motorola Europe | Facebook
Daniel Eckart kommt noch das update 2.3 für das erste defy?
Motorola Europe Hallo Daniel, leider nein. Das Motorola DEFY wird bei 2.2 bleiben.
che tradotto con google traduttore sarebbe: "ci sarà un aggiornamento alla 2.3 per il defy?" e la risposta di motorola europe è: "ciao daniel, purtroppo no. il defy rimarrà alla 2.2"
Quindi dopo tutta questa spatafiata di roba, facendo i miei calcoli, penso che convenga prendere quello nuovo piuttosto che quello "vecchio"! almeno, io farò così!:)
-
Si però se non lo aggiornano sono delle cacche......:) non che mi importi molto perchè la cm7 va da favola ma era giusto per correttezza nei confronti di chi il defy lo aveva acquistato precedentemente.....mah.... vedremo....
-
avviso ai naviganti: si comunica che il defy plus sarà disponibile dal 23 settembre!
se volete conferma andate qui! ;)
-
Mi sembra ovvio, per chi non ha il defy ed è intenzianoto a comprarlo, che deve aspettare il defy+.
Per i possessori del defy, spendere quasi 300 euri per qualche future (ma proprio qualche) in più, ritengo che sia un modo molto intelligente per buttare i soldi :-)
-
Quote:
capfracassa
Mi sembra ovvio, per chi non ha il defy ed è intenzianoto a comprarlo, che deve aspettare il defy+.
Per i possessori del defy, spendere quasi 300 euri per qualche future (ma proprio qualche) in più, ritengo che sia un modo molto intelligente per buttare i soldi :-)
Montando l'attuale CM7 1.5 di ha lo stesso terminale.
-
Quote:
sdylan
Montando l'attuale CM7 1.5 di ha lo stesso terminale.
eh si, basta un leggero overclock (molto molto leggero 200mhz) e la base gingerbread... ecco la differenza...
-
ciaooo a tutti :) avevo visto anche io che amazon.de conferma l'uscita il 23 settembre, però volevo chiedervi se secondo voi è meglio aspettare che esca anche in italia o se conviene comprarlo li..
sono un pò inesperto di acquisti online..volevo sapere se c'è differenza se lo compro li o se lo comprerò quando uscità in italia..secondo me la differenza nel prezzo ci sarà sicuramente :D
-
Quote:
marcovr1605
ciaooo a tutti :) avevo visto anche io che amazon.de conferma l'uscita il 23 settembre, però volevo chiedervi se secondo voi è meglio aspettare che esca anche in italia o se conviene comprarlo li..
sono un pò inesperto di acquisti online..volevo sapere se c'è differenza se lo compro li o se lo comprerò quando uscità in italia..secondo me la differenza nel prezzo ci sarà sicuramente :D
quoto sopra -> spero in aiuto x decisione finale
-
Quote:
marcovr1605
Se lo compri fuori confine, hai la garanzia europea e non italiana. Il che differisce sostanziamente in una procedura un po' più laboriosa in caso di assistenza.
Io ti consiglio di non essere troppo impaziente ed aspettate la versione nostrana... anche se costasse qualche decina d'euro in più ;-)
-
consigliavo così tanto di apettare l'uscita del defy+ ma.....dopo aver visto da expert il defy scontato a 199 grazie al passaggio di una scheda a vodafone e ad un ulteriore sconto di 30 euro, mi sono lasciato tentare e sto per andare a prenderlo a 169!! sono molto contento lo stesso!:)
-
Quote:
FraRiva91
consigliavo così tanto di apettare l'uscita del defy+ ma.....dopo aver visto da expert il defy scontato a 199 grazie al passaggio di una scheda a vodafone e ad un ulteriore sconto di 30 euro, mi sono lasciato tentare e sto per andare a prenderlo a 169!! sono molto contento lo stesso!:)
Beh... a quel prezzo fai bene ;-)
Inviato da Android 2.3.4