Il titolo parla da se![]()
Il titolo parla da se![]()
ciao a tutti!
volevo chiedere i vostri pareri...ho comprato a settembre il defy e adesso mi ritrovo due granelli di polvere sotto al display, uno in alto a destra e l'altro in perfetta diagonale in basso a sinistra...a schermo attivo non si vedono ma a schermo spento si e sono abbastanza fastidiosi
che faccio? devo sopportare o posso chiedere una sostituzione perchè terminale difettoso? è scritto dappertutto che è resistente alla polvere!!
ps: il fatto che mi sia caduto una volta e abbia una piccola ammaccatura sull'angolo in alto a sinistra può influire sul diritto di garanzia? (sottolineo il fatto che la polvere è entrata dall'altra parte e in basso, quindi non vedo come possano venirmi a dire che è stata quella la causa, giusto?)
aspetto vostri pareri, grazie!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white
Ciao fra...
Secondo il mio parere faresti meglio a sopportare ...
Il fatto che ti sia caduto nn credo sia la causa dei granelli di polvere sotto il display....
Ci sono dei threads che parlano della restienza del defy all'acqua e alla polvere...cosa che nn e' vera assolutamente
se hai voglia di perdere tempo contatta motorola ma credo che tu perda solo del tempo...xche nn ammetteranno mai una cosa del genere anche alla luce del fatto che stanno ancora pubblicizzando il cell come resistente all'acqua e alla polvere
FraRiva91 (23-01-12)
E lo so hai ragione sarà di sicuro una perdita di tempo...io pensavo di fare questo tentativo: domani mattina vado nel negozio dove l'ho preso e faccio presente questa cosa (ovviamente ho già riinverginato il cell così se anche ne capisse qualcosa di telefoni non può mettere il becco); gli chiedo che cosa si può fare...se mi dice:
- cavoli tuoi non guardare me prenditela con motorola (possibile al 49%) -> rinuncio e sopporto
- possiamo mandartelo a riparare ma starai senza almeno un mese (possibile al 50%) -> rinuncio e sopporto perchè ho sentito di gente che dopo l'assistenza ha perso la resistenza all'acqua e ha dovuto buttare il cell, mentre a me resiste ancora quindi vorrei evitare complicazioni
- dato che è in garanzia te lo sostituiamo perchè ha un difetto di fabbrica (possibile all' 1%) -> lo cambio!! ovviamente stando attento che mi dia ancora un vodafone perchè ha la lente rossa![]()
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white