CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
Discussione:

Trasformazione da Defy a Defy+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Chopin

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Smile

Defy+ ROM su Defy

Ciao a tutti. Ho appena visto che è disponibile (dal 1 ottobre) [ROM]Defy+ 2.3.4-134 DFP 74, blur, 720p,panorama, 1% - xda-developers la nuova ROM del Defy+. Qualcuno di voi l'ha già provata sul Defy 2.2.2 green lens? Io sono un neofita di android e sono arrivato a fare esclusivamente il rooting sul mio defy froyo. Vorrei quindi aprire questa discussione per tutti quelli interessati ad aggiornare il defy alla "versione" defy+, anche per avere consigli pratici su come inizare senza brikkare il sistema!

2.  
    Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

interessante il 720p.. io ora ho la CM7..magari tra un pò la provo...

4. Il seguente Utente ha ringraziato pasetta per il post:

Chopin (04-10-11)

Senior Droid L'avatar di FraRiva91

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena visto che è disponibile (dal 1 ottobre) [ROM]Defy+ 2.3.4-134 DFP 74, blur, 720p,panorama, 1% - xda-developers la nuova ROM del Defy+. Qualcuno di voi l'ha già provata sul Defy 2.2.2 green lens? Io sono un neofita di android e sono arrivato a fare esclusivamente il rooting sul mio defy froyo. Vorrei quindi aprire questa discussione per tutti quelli interessati ad aggiornare il defy alla "versione" defy+, anche per avere consigli pratici su come inizare senza brikkare il sistema!
    a me piace motoblur e vorrei tenerla originale...infatti questa rom mi interessa però aspetto che altri androidiani la provino e lascino feedback
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

6. Il seguente Utente ha ringraziato FraRiva91 per il post:

Chopin (04-10-11)

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Anche io vorrei mantenere la motoblur originale. Questa del Defy+ è stata proprio una brutta mossa della motorola nei riguardi dei possessori del Defy. Il defy+ non è altro che il nostro defy overclockkato a 1Ghz e con gingerbread....perchè non consentire ai soli possessori del Defy di aggiornarlo......bah che "trovate commerciali"

Senior Droid L'avatar di FraRiva91

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    Anche io vorrei mantenere la motoblur originale. Questa del Defy+ è stata proprio una brutta mossa della motorola nei riguardi dei possessori del Defy. Il defy+ non è altro che il nostro defy overclockkato a 1Ghz e con gingerbread....perchè non consentire ai soli possessori del Defy di aggiornarlo......bah che "trovate commerciali"
    io in fondo in fondo ci spero ancora nell'aggiornamento...magari un mese dopo che esce nei negozi italiano...chi sa
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

mmmm non credo proprio che uscirà la 2.3 per defy....hai visto quanto tempo per aggiornare a froyo? Questa è una banale trovata commerciale per dare ai nuovi acquirenti una marcia in più....altrimenti tutti comprerebbero i defy e li aggiornerebbero a defy+, lasciando inveduti i Defy+ stock....che storie

Androidiano L'avatar di pashadiablo

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi, ma di cosa vi preoccupate? Ci sono una marea di custom roms nettamente migliori delle rom stock tanto centellinate da motorola! Abbiamo solo l'imbarazzo della scelta tra le varie miui,cmiui,wiui,cm7,ms2ginger,motoginger ecc ecc ecc
    LG Nexus 5
    ROM: PA
    -------------------------------
    Samsung Galaxy Note 10.1
    ROM: Stock 4.1.2 + Root

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ciao pashdiablo, il mio probelma è che, essendo un super-neofita, con tutte queste ROM impazzisco veramente. Il mio defy ha ad esempio la lente verde e ho letto che non tutte le ROM sono compatibili a meno di mettere patch qua e la....Io non me la sento proprio di imbarcarmi in questo mare di "variabili". E' per questo che sono più orientato alla ROM "dedicata" al Defy o Defy+ per non avere troppe sorprese....

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Official Android 2.3.4 of the Defy+ running on the "old" Motorola Defy - YouTube
    Guardate questo video.....peccato che il testo è tutto in tedesco!!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi non vi disperate...e eheh io l'ho messa. bisogna solo fare alcuni piccoli accorgimenti, funziona tutto ma non il 720p (io ho il modello soc lente verde). Ed un altro bug se così vogliamo chiamarlo è il bootanimation che sparisce dopo aver applicato la patch per il 3dfix (per migliorarne le prestazioni). Per il resto funziona tutto, motoblur social blur e via dicendo. Stabile, abbastanza veloce e completa.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato enricodg per il post:

Chopin (04-10-11),FraRiva91 (04-10-11)

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio