CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
Discussione:

Trasformazione da Defy a Defy+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Chopin

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Smile

Defy+ ROM su Defy

Ciao a tutti. Ho appena visto che è disponibile (dal 1 ottobre) [ROM]Defy+ 2.3.4-134 DFP 74, blur, 720p,panorama, 1% - xda-developers la nuova ROM del Defy+. Qualcuno di voi l'ha già provata sul Defy 2.2.2 green lens? Io sono un neofita di android e sono arrivato a fare esclusivamente il rooting sul mio defy froyo. Vorrei quindi aprire questa discussione per tutti quelli interessati ad aggiornare il defy alla "versione" defy+, anche per avere consigli pratici su come inizare senza brikkare il sistema!

2.  
    Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

interessante il 720p.. io ora ho la CM7..magari tra un pò la provo...

4. Il seguente Utente ha ringraziato pasetta per il post:

Chopin (04-10-11)

Senior Droid L'avatar di FraRiva91

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio