risolto tutto, grazie lo stessorotfl
Visualizzazione stampabile
risolto tutto, grazie lo stessorotfl
Quote:
Originariamente inviato da kryptonitiko
L'ho cercato ma fino adesso non ne ho trovati di funzionanti....lo cerco anche stasera!
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
ok letto il pm, stasera ti aggiungo :) a parte che no brand vodafone non può esistere, o è l'uno o è l'altro, rotfl in ogni caso si purtroppo non puoi flasharlo tramite recovery dato che è un .sbf...vuoi che ti passi il mio vodafone?
managgia io so solo mettere la miui e i vari firmware no brand di motorola che ho scaricato dalla rete ma il firmware originale della vodafone maledetto non lo ho mai trovato.
uhauhuhauahuhaauhhu scusami! cmq il tuo vodafone poi mi crea problemi con la garanzia?
per il ripristino si può fare come avete scritto (sbf + backup) oppure flashare tramite recovery il backup e poi tramite rsd lite il fixed sbf froyo che trovate qui
se volete domani posso mettere in rete il mio backup vodafone (NB: ha il root da togliere tramite recovery)...comunque rispondendo a @Nickutd per ripristinare il backup vodafone, se ti trovi in una rom base froyo, non c'è bisogno di ripristinare tutto ma basta avere i file "system.ext3.rar" e "nandroid.md5" e ripristini solo il system tramite recovery (poi se vuoi ripristinare anche il resto non c'è problema)
mi raccomando appena abbiate la risposta a questo problema fatemi sapere, ho anche io il mb 525 trasformato in mb526, per adesso funziona con la Cyanogen 7 ma senza il video e camera..... se almeno potessi farli funzionare sarei più tranquillo ma ad averlo cosi mi rode!!
grazie FraRiva per il chiarimento.
lascio a te l'onere di mettere in rete i due file anche perchè sei sicuramente più esperto e affidabile.
PS
come si fa a mettere in rete?...io conoscevo megaupload (più o meno) adesso cosa si utilizza?