Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da andres
Anche io ho lo stesso problema se risolvete vi prego ditemi come avete fatto. Grazie!!!
Ciao! Posso chiederti una cosa? Mi hai contattato via mail o pm? Perché nei pm non ho traccia di tuoi messaggi ma mi è arrivata la mail...comunque....per prima cosa vai in impostazioni/info telefono/numero build e dimmi cosa c'è scritto così sappiamo quale versione hai messo!
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da feffe73
E chi le vuole mettere su SD....??
Lo fa lui da solo....bohhh...???
Comunque il problema è la Sd...devo formattarla. mi sa che si è un po' impallata.
Credo anche io che sia bene formattarla...ma che rom hai? Hai installato un'applicazione per spostare i file su sd tipo "app2sd" o simili?
-
Eh si, hai combinato proprio un bel guaio che tra l'altro è senza soluzione per adesso, ma i ragazzi di xda stanno cercando di venirne a capo. L'unico modo che hai di usare il telefono per adesso è caricarci la cianogenmod9 di epsylon3, ma rimarranno comunque non funzionanti radiofm e foto/videocamera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
otherman
Eh si, hai combinato proprio un bel guaio che tra l'altro è senza soluzione per adesso, ma i ragazzi di xda stanno cercando di venirne a capo. L'unico modo che hai di usare il telefono per adesso è caricarci la cianogenmod9 di epsylon3, ma rimarranno comunque non funzionanti radiofm e foto/videocamera.
Grazie, intanto installo questa... Comunque mi sembra decisamente migliore dover rinunciare al root, market e internet piuttosto che fotocamera e radio... Provo e ti so dire, intanto grazie...
UPDATE:
Ho scaricato il pacchetto da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1432100 e sono entrato nel system recovery, ho fatto per installarlo e mi fa:
Quote:
Finding update package...
Opening update package...
Verify whole-file signature
E:signature verification failed
Installation aborted.
Come devo fare?
RE-UPDATE:
Ok non posso perchè non ho una recovery modificata, ma come cavolo faccio a metterci una recovery modificata senza root? :(
-
Vai in impostazioni..info telefono...numero build e dimmi che versione hai messo...magari non hai messo l'ultima e possiamo far funzionare qualcosa tipo wifi
-
Quote:
FraRiva91
Vai in impostazioni..info telefono...numero build e dimmi che versione hai messo...magari non hai messo l'ultima e possiamo far funzionare qualcosa tipo wifi
Inviato dal mio MotoDefy usando
Androidiani App
Numero build 4.5.1-134_DFP-132
Allora, ce l'ho fatta.
Ho ottenuto i permessi di root con SuperOneClick 2.2
Ho isntallat 2ndInit e sono entrato nella recovery (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1032212) e ho installato la versione per defy+ della CM7 (http://www.defy-cm.net/)
Sembra tutto a posto per adesso :)
-
Grazie Frariva!
allora versione del sistema: 45.0.1320.mb526.02.en.De
n modello:mb 526
versione android: 2.3.6
numero build: 4.5.1-134_DFP-132
ma il mio telf era un mb525....lo ho flashato con defy plus e poi e morto non rispode con le altre solo con defy plus
-
anche io sto combattendo con questo problema! non flashate mai con defy plus!!!!!!!
-
Quote:
andres
anche io sto combattendo con questo problema! non flashate mai con defy plus!!!!!!!
ma infatti adesso mi fermo per un pò ma prima o poi mi porrò il problema, ossia: adesso che ho CM7 per defy+ come farò a tornare a defy normale? Cioè ho flashato il kernel del plus... La prossima volta mi basterà flashare il kernel di Ice Cream Sandwithc?
-
io non me ne intendo, ma mi sto quasi esaurendo cercando di cambiare rom ma c'è questa bast de defy plus che non riesco a toglierla, se risolvi fammi sapere.