e questo non posso saperlo mi spiace!
Visualizzazione stampabile
ho trovato la soluzione ma non so l'inglese chi mi traduce per bene questa pagina! [How-To] Downgrade Gingerbread 2.3 4.5.1-128/134 auf Froyo 2.2 3.4.2-179-2 cee - Android-Hilfe.de
Scusa non avevo capito... Se posso aiutarti posso fartelo io il nandroid backup ma non so come ne se è fattibile... altrimenti secondo me potresti contattare iaio72 che da quanto leggo qui sul forum è uno molto in gamba...
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Difatti è in tedesco....
considerato la data del thread e dei vari post...nn credo faccia al caso nostro
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
ti sto uppando il backup di froyo ita ufficiale
[ROM][MOD] WIUI 2.2.3 Stable (GB) v4 (ICS) b4 - MULTiLanguage + RTL Fix
posso istallare questa? qualcuno mi dici se la posso istallare? nel defy 525 diventato 526
Ho messo il punto esclamativo in oggetto perchè sto perdendo la pazienza.
Il mio desiderio: quando dal desktop tocco l'icona dei messaggi mi appare l'elenco completo di contatti telefonici e contatti mail, cioè "Tutti i contatti".
Poi faccio Menu--> Nascondi/Mostra --> Google (i contatti mail)
Pero' questa impostazione non rimane e mi ritrovo in seguito con la rubrica completa.
Cosa sbaglio?
non so cosa sbagli! ho provato la tua stessa procedura nascondendo i contatti di facebook e twitter e li ha nascosti senza problemi lasciandomi solo quelli google...
ieri dopo aver settato come sopra, dopo uno spegnimento/riaccensione erano tornati visibili tutti i contatti, ora pare funzioni :-|
meglio così :)