Quote:
Originariamente inviato da DRPaolo
Ah magari si doveva ricaricare la rubrica...bo comunque se si è risolto meglio :)
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DRPaolo
Ah magari si doveva ricaricare la rubrica...bo comunque se si è risolto meglio :)
Quote:
Originariamente inviato da andres
Cosa intendi con non legge?
Quote:
Originariamente inviato da Nickutd
Bene sono contento che tu abbia risolto! Di nulla ;)
Salve ragazzi ho un grosso problema..
Il mio defy funziona perfettamente ovunque ma quando entro a casa ha cominciato a non prendere più il segnale..
Ho Wind ma un altro telefono con la stessa SIM prende il segnale al massimo...
Può essere un problema del telefono oppure un'interferenza sul segnale dello stesso??
Chiedo perchè non so se i nuovi smartphones magari ricevono su frequenze diverse dai vecchi cellulari.
Grazie per l'aiuto.
ok risolto
ho un defy con cm7... dopo averlo installato (con sucesso ) e dopo averlo provato per un giorno ho fatto un recovery con rom manager e da quel momento all' accensione resta bloccato alla scritta google
COSA DEVO FARE ?
Salve a tutti!Volevo sapere se era possibile ricevere e mandare mms senza essere connessi ad internet con l'uso del 3G.Quando non sono connesso usando l'APN e mi arriva un mms il 3G si connette per pochi secondi carica l'immagine e ritorna come prima a non essere connesso per inviare un mms devo essere connesso per forza con il 3G e devo starci per un po di tempo e mi vengono scalati i soldi..c'è qualche soluzione?
soluzione:
vai in impostazioni - wireless e reti - reti mobili -nomi punti d'accesso
cancella tutti gli apn tanne quello degli mms (per cancellarli devi cliccarci sopra e poi troverai l'opzione elimina)
ora puoi tenere attivo lo scambio dati e anche se controlli vedi che non ti scala credito
fai la prova e fatti inviare un mms, arriverà e non avrai speso un cent! rotfl
non è farina del mio sacco, ringrazio un utente di ***********!
Ciao a tutti,
avrei preferito evitarlo ma devo iniziare il mio postaggio su androidiani con una richiesta che reputo scandalosa :-[.. purtroppo ci sto sbattendo la testa da un paio di giorni e non vedo soluzioni all'orizzonte.
Mi scuso se è già stata chiesta (visto il livello di niubbaggine richiesto, credo di sì) ma non ho trovato nessuna info nemmeno con la ricerca
La domanda è:
Come faccio a creare un contatto sul telefono?? ogni volta che provo ad aggiungerne uno nuovo me lo autoimposta come contatto google e non vedo modo di cambiarlo.. cosa mi sto perdendo?
Grazie in anticipo :)
-- EDIT --
Provo a spiegarmi meglio: quando creo un contatto posso solo scegliere fra contatti google, watsapp e motoblur; non ho l'opzione per creare un contatto sul telefono.
ciau come avete risolto? io monto la cm9 sul sgs2 e non mi vede neanche il tel? aiutoo