Quote:
Originariamente inviato da kryptonitiko
Ma scusa tu hai la recovery modificata no? Devi entrare in quella non in quella originale
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kryptonitiko
Ma scusa tu hai la recovery modificata no? Devi entrare in quella non in quella originale
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da FraRiva91
Fra l'ho disinstallata la clockwork
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Non so se è tipico del Defy o di tutti i terminali Android, essendo l'unico che abbia mai maneggiato.
Se entro nella lista contatti e poi, sul telefono, tocco l'icona relativa alla ricerca (il 'tasto' in basso a dx) succede che per 2 secondi netti in sovra-impressione sulla tastiera mi appare la dicitura in oggetto.
Ora, nel momento in cui tocco il pulsante 'cerca' mi sembra normale che io voglia fare quello per cui a me sta scritta rompe e la voglio eliminare e quindi eliminare il tempo morto di 2 secondi
Il bello è che mi appare solo sui contatti mentre con SMS, browser e quant'altro non mi succede niente.
ragazzi a chiunque servisse cambiare splash screen basta scaricare rom manager dal market, ha un'icona di un'aquila dorata, avere i permessi di root e non preoccupatevi se il defy non è in lista, scegliete milestone2 :)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Mi è saltato l'altoparlante quello da cui si sente la voce durante una chiamata.
Il mio defy ha neanche 6 mesi pero ho installato la cyanogen modo quindi tecnicamente non è piu in garanzia. Qualcuno sa dove posso reperire la rom originale no brande?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
avete fatto la prova del cucchiaio? durante una chiamata disattivate il microfono, appoggiate la mano a cucchiaio tra la vostra bocca e il microfono e provate a parlare, sentite la vostra voce ?
grazie a chi mi fà questo test
Si si ok questo l'ho capito.
Ma una volta installata questa versione tu come hai fatto a installare la miui (o la cm)?
EDIT: No comment, tutta la giornata persa perchè SuperOneClick non funzionava, ma avevo la 2.2, con la 2.3 funziona tutto (almeno penso) e sono riuscito a installare Superuser.
Adesso 2init poi CM7...
Ragazzi ho bisogno di aiutissimo :(
Provengo da una miui 2.3.7 fantastica a mio avviso ma credendomi il figlio furbo(mi sa invece. di essere quello pirla) di steve jobs ho combinato un guaio che in parte ho risolto...ho cancellato file nella recovery mandando il defy in brick...adesso ho fleshato con Il firmware di froio 2.2 ma ho seguito tutta la procedura ma quando faccio tutti i tipe e installo da cose zip e faccio il reboot mi resta la schermata con la m rossa. .aiutatemi il motoblur é troppo lento :-(