leva la batteria entra nella recovery stock (vol- e power sul triangolino premi in mezzo al volume) fai i 2 wipe e riavvia....dovrebbe partire tutto regolarmente
Visualizzazione stampabile
proverò come dici ma il wipe dalvik no?cmq penso che ci sia qualche altro prblema...già quando faccio partire rsd lite 5.9 sul pc prima di aprirlo mi da un errore del framework anche se poi il root lo fa con successo...poi quando sono nella recovery x la fase finale (quella dei tre wipe e della installazione della rom)mi da un errore e sotto c'è scritto in giallo can't open cache/calling.Mi ricordo che la prima volta il SndInitDefy_1.4_2 l'ho scaricata dal market e tutto è filato liscio adesso invece non lo trovo più nel market :-(
può essere che devo instllare la miui 2.3.5 e poi magari passare alla 2.3.7 dal miui downloader?
Ciao andres...ti chiedo secondo te la rom che hai flashato andra' bene anche x il mio defy con lente rossa ?
allora ho risolto da solo ..praticamente ho reinstallato la 2.3.5 a e da qui poi passo ala 2.3.7 il discorso che non mi convince tanto è che mi da questo errore mentre installo dalla recovery :
no app2sd partition found. skipping format of /sd-ext secondo voi mi creerà problemi?
Ciao a tutti...
Sono nuovissimo su questo forum, ma lo seguo da molto tempo! Mi sono deciso ad iscrivermi su questo forum dopo il passaggio dal mio mio vecchio Nokia E75 al Motorola MB525 (Defy)... Comprendetemi se vi faccio delle domande forse per voi stupide, ma capite l'abisso che c'è tra Symbian e Android!
Dopo aver caricato il mio Defy e aver impostato le impostazioni principali, ho notato che di applicazioni Android non ce n'erano e subito dopo ho capito che si scaricavano dall'Android Marcket... Ecco dunque che provo a collegarmi alla mia rete wireless ed ecco che riscontro il primo prolema: anche dopo aver attivato il wireless sul Defy, cliccando sull'icona web mi dice che non è possibile aprire la pagina (Google)! Come faccio? Scusate ancora l'ignoranza, ma sinceramente uno smartphone senza internet non è "smart"! Non so se è un problema di impostazione di account sullo smartphone (non ne ho impostato nessuno)...
Spero che almeno voi mi potrete aiutare!
Grazie in anticipo! :)
hai per caso una password per il wi-fi?
che tipo di protezione hai? wpa/ wpa 2, wep o altro? comunque controlla che in impostazioni > wireless e reti > impostazioni wifi > reti wifi ci sia la tua rete e ci sia scritto connessa! perchè ad esempio sul sito del mio router D-Link ho letto che non tutti i tipi di protezione funzionano con i cellulari...dovrei andare a ripescare quella frase dove lo dice, adesso penso a dove l'avevo letto
Anche a me é succesa la stessa cosa il primo giorno di vita del defy....ero dalla mia ragazzae non si connetteva lo stavo sbattendo in faccia a chi me l ha venduto ma provando il wifi di casa mia ha funzionato al primo tentativo..dipende dalle impostazioni di rete.