CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 164 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1637
Discussione:

[Assistenza] Defy problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andres

Smartphone
    moto x play

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiutissimo
    Provengo da una miui 2.3.7 fantastica a mio avviso ma credendomi il figlio furbo(mi sa invece. di essere quello pirla) di steve jobs ho combinato un guaio che in parte ho risolto...ho cancellato file nella recovery mandando il defy in brick...adesso ho fleshato con Il firmware di froio 2.2 ma ho seguito tutta la procedura ma quando faccio tutti i tipe e installo da cose zip e faccio il reboot mi resta la schermata con la m rossa. .aiutatemi il motoblur é troppo lento :-(
    leva la batteria entra nella recovery stock (vol- e power sul triangolino premi in mezzo al volume) fai i 2 wipe e riavvia....dovrebbe partire tutto regolarmente

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giovan

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

proverò come dici ma il wipe dalvik no?cmq penso che ci sia qualche altro prblema...già quando faccio partire rsd lite 5.9 sul pc prima di aprirlo mi da un errore del framework anche se poi il root lo fa con successo...poi quando sono nella recovery x la fase finale (quella dei tre wipe e della installazione della rom)mi da un errore e sotto c'è scritto in giallo can't open cache/calling.Mi ricordo che la prima volta il SndInitDefy_1.4_2 l'ho scaricata dal market e tutto è filato liscio adesso invece non lo trovo più nel market :-(
    può essere che devo instllare la miui 2.3.5 e poi magari passare alla 2.3.7 dal miui downloader?

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao andres...ti chiedo secondo te la rom che hai flashato andra' bene anche x il mio defy con lente rossa ?

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    proverò come dici ma il wipe dalvik no?cmq penso che ci sia qualche altro prblema...già quando faccio partire rsd lite 5.9 sul pc prima di aprirlo mi da un errore del framework anche se poi il root lo fa con successo...poi quando sono nella recovery x la fase finale (quella dei tre wipe e della installazione della rom)mi da un errore e sotto c'è scritto in giallo can't open cache/calling.Mi ricordo che la prima volta il SndInitDefy_1.4_2 l'ho scaricata dal market e tutto è filato liscio adesso invece non lo trovo più nel market :-(
    può essere che devo instllare la miui 2.3.5 e poi magari passare alla 2.3.7 dal miui downloader?

allora ho risolto da solo ..praticamente ho reinstallato la 2.3.5 a e da qui poi passo ala 2.3.7 il discorso che non mi convince tanto è che mi da questo errore mentre installo dalla recovery :
    no app2sd partition found. skipping format of /sd-ext secondo voi mi creerà problemi?

Androidiano L'avatar di andres

Smartphone
    moto x play

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asso210 Visualizza il messaggio
    Ciao andres...ti chiedo secondo te la rom che hai flashato andra' bene anche x il mio defy con lente rossa ?
    non lo so! io ho lente verde e lo ho usata per risolvere il problema della camera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tutti...
    Sono nuovissimo su questo forum, ma lo seguo da molto tempo! Mi sono deciso ad iscrivermi su questo forum dopo il passaggio dal mio mio vecchio Nokia E75 al Motorola MB525 (Defy)... Comprendetemi se vi faccio delle domande forse per voi stupide, ma capite l'abisso che c'è tra Symbian e Android!
    Dopo aver caricato il mio Defy e aver impostato le impostazioni principali, ho notato che di applicazioni Android non ce n'erano e subito dopo ho capito che si scaricavano dall'Android Marcket... Ecco dunque che provo a collegarmi alla mia rete wireless ed ecco che riscontro il primo prolema: anche dopo aver attivato il wireless sul Defy, cliccando sull'icona web mi dice che non è possibile aprire la pagina (Google)! Come faccio? Scusate ancora l'ignoranza, ma sinceramente uno smartphone senza internet non è "smart"! Non so se è un problema di impostazione di account sullo smartphone (non ne ho impostato nessuno)...
    Spero che almeno voi mi potrete aiutare!
    Grazie in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

hai per caso una password per il wi-fi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stanucc Visualizza il messaggio
    hai per caso una password per il wi-fi?

Sì... e quando me l'ha chiesto, l'ho inserita!! Non so proprio che are... Ho paura che sia uscito difettoso!!!

Senior Droid L'avatar di FraRiva91

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

che tipo di protezione hai? wpa/ wpa 2, wep o altro? comunque controlla che in impostazioni > wireless e reti > impostazioni wifi > reti wifi ci sia la tua rete e ci sia scritto connessa! perchè ad esempio sul sito del mio router D-Link ho letto che non tutti i tipi di protezione funzionano con i cellulari...dovrei andare a ripescare quella frase dove lo dice, adesso penso a dove l'avevo letto
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kost Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Sono nuovissimo su questo forum, ma lo seguo da molto tempo! Mi sono deciso ad iscrivermi su questo forum dopo il passaggio dal mio mio vecchio Nokia E75 al Motorola MB525 (Defy)... Comprendetemi se vi faccio delle domande forse per voi stupide, ma capite l'abisso che c'è tra Symbian e Android!
    Dopo aver caricato il mio Defy e aver impostato le impostazioni principali, ho notato che di applicazioni Android non ce n'erano e subito dopo ho capito che si scaricavano dall'Android Marcket... Ecco dunque che provo a collegarmi alla mia rete wireless ed ecco che riscontro il primo prolema: anche dopo aver attivato il wireless sul Defy, cliccando sull'icona web mi dice che non è possibile aprire la pagina (Google)! Come faccio? Scusate ancora l'ignoranza, ma sinceramente uno smartphone senza internet non è "smart"! Non so se è un problema di impostazione di account sullo smartphone (non ne ho impostato nessuno)...
    Spero che almeno voi mi potrete aiutare!
    Grazie in anticipo!
    Anche a me é succesa la stessa cosa il primo giorno di vita del defy....ero dalla mia ragazzae non si connetteva lo stavo sbattendo in faccia a chi me l ha venduto ma provando il wifi di casa mia ha funzionato al primo tentativo..dipende dalle impostazioni di rete.

Pagina 108 di 164 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio