no è lo stesso!
Comunque non è bruttissima questa rom, solo che con motoblur e senza la possibilità di overclockare si è limitati, meglio della 2.3.4!
Visualizzazione stampabile
no è lo stesso!
Comunque non è bruttissima questa rom, solo che con motoblur e senza la possibilità di overclockare si è limitati, meglio della 2.3.4!
Se può interessarti H sta per HSPA(high speed), 3G va da sè, sarebbe quindi UMTS ed E sta EDGE ma dubito che avendo una scheda wind possa venire scritto perchè l'EDGE solo TIM lo ha; caso mai uscirà G che sta GPRS.
Buongiorno a tutti,
volevo avere un informazione su come stabilire una connessione remota sul pc dal mio motorola defy, qualcuno può aiutarmi? Il pc riconosce in automatico il modem del telefono?
Grazie.
quindi per riportarlo alle origini basta che installo il firmware che hai postato tu tramite recovey ??
salve a tutti, premesso che sono nuovo anzi "nuovissimo" di android, vorrei un consiglio su quale rom installare sul defy plus, da quanto ho capito ognuna di queste rom modificate ha un problema, ce ne è una che fa funzionare tutto e meglio di quella di "fabbrica"?
mi sapete dire qualcosa relativa ad Ice Cream Sandwich per defy?
esiste qualche app che fa durare di più la batteria?
GRAZIE
tutti questi consigli mi hanno confuso....
Quote:
Originariamente inviato da deltacris
Esatto! Poi dovrai andare in recovery..system...unroot...così ti levi il root e poi dopo un diaccio del telefono disinstalli la recovery dall' applicazione 2nd init
Inviato dal mio MotoDefy usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
Ieri sera ho effettuato l'aggiornamento da 2.3.4 a 2.3.6 tramite pc collegando il mio motorola defy plus (brand vodafone ma con scheda wind) e tramite il programma motorola software update l'aggiornamento è stato completato...
Il problema è che adesso il cell si riavvia da solo ogni 2-3 minuti
come posso fare???
Ti consiglio di fare una visita sul forum di xda nella sezione del defy cerca la rom MIUI oppure la CM7.. la CM9 (ovvero Ice Cream Sandwich) è ancora in lavorazione
Ciao! Sicuramente inizierei a fare un reset del telefono, spesso risolve!