ma veramente nn cè la pssibilità di andarne fuori?! neanche tramite RSD?
Visualizzazione stampabile
ma veramente nn cè la pssibilità di andarne fuori?! neanche tramite RSD?
Salve a tutti come da titolo da qualche giorno ho un problema all'accensione del mio defy.
Non ho capito se é un problema di conflitto da parte di qualche app o del lincher stesso (uso lp sense ui)..
Quote:
Originariamente inviato da FraRiva91
* dopo un reboot scusa ;)
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
ho notato lo stesso problema anche io!!!! qualunque impostazione mettevo il tel (gs2) non vibrava con l'arrivo degli sms..... leggendo qua e la x questo forum mi sono imbattuto nel programma Llama x gestire liste e modi d'uso tipo nokia!!!! l'ho installato ma non facendo per me l'ho disinstallato e magia la vibrazione x gli sms ha iniziato a funzionare!!!!! mentre prima vibrava solo all'arrivo di chiamate adesso lo fa anche x i messaggi ovviamente se la vibrazione e' abilitata!!!! fortuna??? fatalita???? bho!!!! non so' che dirvi....
proverò questa magia anche io allora!! secondo me ti è rimasto in memoria che al profilo vibrazione è associata la vibrazione degli sms, e se formatti il cell torna come prima rotfl
Come da titolo ho un problema quando provo a scattare le fotografie, alcune volte non sempre (questo ancora non l'ho capito dopo quasi 3 mesi che ho il telefono motorola defy ovviamente) al posto di salvare la fotografia (uso zoom camera fx ma ho lo stesso problema anche con la fotocamera standard) mi compare la schermata celeste e mi dà questo errore(quello riportato nella barra del titolo), io per farla ritornare in funzione devo andare in impostazioni "smonta" sd e poi "monta sd" oppure (mi è successo solo una volta) lo devo spegnere e riaccendere. Ho una sd da 8 giga classe 4 però mi dava lo stesso problema anche con quella che c'era nel telefono al momento dell'acquisto quindi non credo sia un problema di sd anche perchè prima di utlilizzarla l'ho formattata con il pc prestando attenzione a smontarla come da procedura windows
Qualcuno di voi ha mai riscontrato un problema del genere?
Buongiorno :)Questo è il mio primo post, ho scoperto questo forum per caso e mi sono chiesta perchè non chiedere? Circa un mesetto fa il mio MB525 ha cominciato a dare i numeri, praticamente quando per esempio ero su internet o scrivevo un sms si aprivano pagine nuove, si ingrandiva e rimpiccioliva lo schermo, si premevano lettere da sole. Allora l'ho portato all'assistenza e ho notato che il problema c'è ancora ma un po' meno, ho visto che hanno aggiornato Android a 2.2.2. Qualcuno sa cos'è e/o cosa potrei fare? Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno :cool:
Grazie della tua risposta ma sono un po' "bloccata"! Aggiornamento di cosa?