Wifi si spegne da solo dopo aggiornamento
Ciao a tutti, dopo che ho aggiornato il telefono all'ultima versione di Android (2.3.6), il wifi del telefono si sconnette automaticamente quando disattivo lo schermo, per poi collegarsi quando lo riattivo. Le impostazioni però sono settate in modo tale che non si debba spegnere mai... Come posso risolvere? Grazie a tutti!!
Problema audio durante telefonata
Ciao a tutti,
volevo segnalere uno fastidioso problema da quando, due settimane fa, ho installato la CM9: quando faccio o ricevo telefonate non sento nulla dallo speaker interno, ma solo dalle cuffie o dal vivavoce.
Ho provato a tornare alla CM7, ma il problema persiste.
Tranne per le telefonate, l'audio si sente senza alcun tipo di problema.
Ho lo stesso problema anche usando skype.
Qualcuno sa come risolvere il problema ?
Grazie,
Paolo
problema visualizazzione chiamata
Ciao a tutti ...da quando ho installato la Cyanogen mod 7.1 (con la guida del forum) ho un "piccolo" problema ....quando ricevo una telefonata mi esce sempre come chiamata "sconosciuto" anche se ho il numero nella rubrica ,ho provato anche a modificare il numero dei contatti in rubrica aggiungendo il +39 davanti al numero ma nulla
E poi un altro problemma è che non ricevo gli SMS!!!
Prima con la ROM originale non avevo nessun problema
Non vorrei tornare alla ROM originale solo per queste due cose che non sono gravissime ma sono bassilari per un telefono
GRAZIE MILLE a chi sapra darmi una dritta
PS:il mio operatore è Vodafone ...ho gia provato a farmi spedire il SMS autoconfigurante ma nulla non mi arriva