No solo con le varie di muiu...mi trovo molto benw e solo ultimamente con la 2.3.7c mi da questo problema...
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
No solo con le varie di muiu...mi trovo molto benw e solo ultimamente con la 2.3.7c mi da questo problema...
Ragazzi sono stufo di caca**i sotto ogni volta che spengo il telefono la sera e il comodino inizia a vibrare di brutto!!!! Come cavolo si leva la vibrazione quando spendo il telefono??????![]()
ahahhahahah tieni il telefono in mano quando lo spegni e poi lo appoggi sul comodino!!! XD
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Gravissimo no, fastidioso si, se qualcuno sa rispondere lo facesse altrimenti evitate di scrivere "cavolate" per il semplice fatto che uno posta per avere soluzioni, grazie.
Si é mosso qualcosa? Si può flashare qualche altra rom?
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
anche un mio amico si lamenta dello stesso problema; credo che non sia proprio prevista come funzione, ne sul defy ne su tanti altri terminali (il mio amico ha l'ideos x5 per esempio)
a me invece si presenta un problema diverso, solo con cm9 e rom derivate: il wifi si aggancia ma non naviga, ne dal browser, ne dal market, ne da nessun'altra applicazione, e non c'è verso di farlo andare.
L'aggiornamento all'ultima versione funziona, ma non è disponibile via OTA; bisogna scaricare Motorola Software Update.
Sapessi quante cose brutte ho detto al mio wi fitralasciamo !!!
Dunque se hai un modem alice o un altro modem dove devi immettere nome utente e password ti consiglio di utilizzare quest app non appena aggancia il wi fi
https://play.google.com/store/apps/d...WUucHBwb2V3Il0.