Visualizzazione stampabile
-
Da Eclair a Froyo
Ciao tutti,
vorrei passare da Eclair originale a una ROM cosiddetta cucinata... sinceramente però non so bene da dove partire per flasharne una. Mi sembra di aver capito però che come base devo avere froyo.
Ecco allora ho pensato per il momento di passare a froyo (o magari a gingerbread?) originale.. ma ancora una volta, non so quali file scaricare e quali passaggi seguire esattamente!
Mi fareste veramente un enorme piacere se mi spiegaste in modo chiaro i passaggi da seguire e se possibile anche il significato/perchè di ciascuno di esso!
vi ringrazio anticipatamente!
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
-
la devo installare con la stessa procedura che si installa la cyanogenmod ??
-
-
Stesso problema qui, sto indagando. Prova a mettere i dati su "solo 2g" credo sia un problema con i dati
-
ennesimo problema defy
Ciao a tutti,
oggi ennesimo problema al defy...non funziona più l'audio in chiamata, completamente muto, riesco a parlare solo col vivavoce...qualche soluzione? Altrimenti credo che sto telefono riveda l'assistenza per la quarta volta dopo neanche un anno di vita, vedrò di farmelo sostituire -.-"
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
ti è andato lo speaker! vuol dire che è della vecchia produzione, di quelli con il problema allo speaker...mi spiace hai avuto sfortuna! io fino adesso zero problemi!
-
provate a fare i vari wipe, oppure avete per caso installato juice defender?
-
Si riavvia quando il 3g non prende bene, quindi impostarlo su "2g only" risolve temporaneamente il problema.
Motorola dovrebbe rilasciare un fix nel frattempo però...
-
il file che hai postato tu è in .rar e la recovery non me lo legge come faccio a portarlo in .zip ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deltacris
il file che hai postato tu è in .rar e la recovery non me lo legge come faccio a portarlo in .zip ?
il file va estratto con win rar...non ti serve il file zip! la cartella che ottieni dopo averlo estratto va messa in clockworkmod/backup così poi nella recovery fai backup and restore > advanced restore > system e sei a posto! se hai il kernel froyo non ti serve neanche il fixed sbf, mentre se hai un kernel diverso poi devi flashare anche il fixed ;)