scusami se ti rompo ancora ! ma io sono nuovo e di queste cose nn cose non capisco niente me lo puoi spiegare in parole più semplici ?scusa la mia ignoranza :D! comunque io adesso ho installato la cyanogen 7.1
Visualizzazione stampabile
scusami se ti rompo ancora ! ma io sono nuovo e di queste cose nn cose non capisco niente me lo puoi spiegare in parole più semplici ?scusa la mia ignoranza :D! comunque io adesso ho installato la cyanogen 7.1
ok! allora:
prima di tutto controlla di avere il telefono ben carico!
1. estrai il file rar con winrar del pc..otterrai una cartella normale con dentro un file
2. questa cartella devi metterla nella scheda SD nella cartella clockworkmod/backup (che in teoria dovresti già avere, dimmi se non ce l'hai)
3. entri nella recovery (volume giù a led blu appena accendi il telefono)
4. selezioni custom recovery e poi latest recovery ( oppure hai solo custom recovery, non mi ricordo quali ha su la cyano)...fai il wipe data e il wipe cache
5. vai su backup & restore
6. advanced restore
7. selezioni la cartella del backup mio vodafone
8. selezioni system
9. confermi con il tasto power
--adesso aspetti che faccia il restore--
10. quando ha finito selezioni reboot system now
11. guarda se si avvia correttamente con la rom vodafone
Se non ti si avvia ma rimane bloccato sulla M rossa prima di tutto togli e rimetti la batteria così poi entri nella recovery e provi a rifare i wipe...se non ti si avvia ancora ti tocca flashare la rom froyo non vodafone tramite il programma "rsd lite" per pc, rootare di nuovo il telefono, installare di nuovo la recovery e poi rifare i dieci punti di prima! (rom e programma li trovi QUI, ricordati sempre di estrarre prima il file rar così che siventi .sbf)
spero per te che non serva fare tutto il giro rotfl
appena ho tempo, penso domani provo se ho qualche problema ti chiedo !:) grazie mille in tanto
salve sono passato dal nexus s al defy plus in quanto go letto diverse recensioni che lo ritengono il migliore in ricezione; bene detto fatto.
adesso pero ho diversi punti negativi da raccontarvi e vi chiedo anche qualche soluzione dove è possibile:
1) uso l'applicazione gmail ma non mi arrivano le notifiche!!!! ( guard acaso mi arrivano pero sul account yahoo, e vabbe)
2) la batteria in 3 giorni si è comportata in 3 modo diversi e quindi il 1 giorno ho fatto 14 ore il secondo 8 il terzo 6 ore( ovviamnete a parità di condizioni, stesso utilizzo, stessso segnale ecc.) in piu la temperatura del despositivo si alzava notevolemnte fino ad arrivare a 40 gradi nel giorno che è durata di meno.
3)lentissimo nell aprire applicazioni e altre operazino , ma forse dipende da quella rom elaborata da motoblur ( mi pare una cagata)
bene questi sono quelli piu fastidiosi , poi cmq ve ne sono altri.
sapreste dirmi quali sono i pasaggi per cambiare rom e caricarne una piu veloce??? (magari suggeritemi qualcosa gia testata)
graxie a tutti
installa la cyanogen e ti dimentichi ogni problema. io la stock l'ho tenuta neanche 24 ore :D