Io non trovo nessun aggiornamento con il mio defy italiano...
Non e' che sbaglio qualche cosa? Nel senso, mi si apre Motorola media link, poi vado nel menu utilita' / aggiornamento dispositivo e nell'elenco non trovo ne defy ne mb525.
Corretto ?
Visualizzazione stampabile
Io non trovo nessun aggiornamento con il mio defy italiano...
Non e' che sbaglio qualche cosa? Nel senso, mi si apre Motorola media link, poi vado nel menu utilita' / aggiornamento dispositivo e nell'elenco non trovo ne defy ne mb525.
Corretto ?
per l'Italia ancora non c'è l'aggiornamento, si parla della versione FR per ora, presto ci sarà anche per noi.
infatti!! :-[
ma è la versione ufficiale?
mi dai il link dove scaricarla
quì non ci sono 2.2 europee
grazie
Quote:
Originariamente inviato da lupodrillo
Ho contattato mtorola italia, le versioni IT devono attendere l'aggiornamento italiano, un paio di settimane e arriva.
From Defy MB525 with Androidiani App
Ciao a tutti!
Anche io ho un defy importato francese e ho effettuato l'aggiornamento. Purtroppo ho notato che adesso non riesco più a scaricare app dal market sia da wifi che da 3g. Riesco tranquillamente a collegarmi a internet, ma quando per esempio scelgo una app da scaricare mi compare "download sospeso".
Sapreste dirmi a cosa è imputabile questo errore?
Avrei voluto fare un hard reset, oppure ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, ma da quando ho messo froyo non me lo consente.
Sono andato sul sito motorola, c'è la sezione assistenza, ti registri e.compili il form du domanda, ti rispondono per mail entro il giorno lavorativo.
From Defy MB525 with Androidiani App