lo spero..perche mi piace come telefono in quanto è piccolo e facilmente gestibile anche con una mano.....
ma dopo è un po piu veloce???
mi dai qualche dritta per installare la cyanogen?? quali passaggi devo fare??
Visualizzazione stampabile
lo spero..perche mi piace come telefono in quanto è piccolo e facilmente gestibile anche con una mano.....
ma dopo è un po piu veloce???
mi dai qualche dritta per installare la cyanogen?? quali passaggi devo fare??
se guardi QUI c'è spiegato tutto ;)
1)Impostazioni > Account e sincroinizzaz. > Gestisci account > sincronizza gmail
2-3)Quella consigliata da frariva è una buona rom, tuttavia questa è piu nuova dovrebbero esserci piu funzionalità
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-2-7-a.html
Si ms ho anche apefto in altro podt,erroneamente, per dire che non e possibile rootare la 2.3.6!!!!
Dovrei fare in downgrade alla 2.2 per poi fleshare con 1 2.3.6 cyanogen
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
ma perche non mi arrivano le notifiche di gmail?????
ma mi arrivano tutte le altre?? comprese quelle di yahoo ebay ecc.????
Ciao, tu hai per caso questa rom, perchè io ce l'ho avuta per un pò di tempo e andava abbastanza bene..ma sovente crashava e dovevo per forza usare un google maps dell'anno scorso perchè non c'era verso di far andare le ultime versioni, si bloccava, tanto da dover togliere la batteria!! tu hai gli stessi problemi (sempre se hai questa rom)
cheers
Ciao,
ho constatato (ahimè) che dopo l'aggiornamento al Froyo 2.2 ho problemi con la fotocamera e il flash (lente verde). Cosa mi suggerisci di fare, di passare direttamente alla Cyano oppure posso rimediare con il Froyo scaricando qualche sorta di driver????
Thanks a lot!!!
ciao! che tipo di problemi? prova a fare così...impostazioni > applicazioni > gestisci applicazioni > tutte ...adesso cerca il processo "fotocamera"...adesso ci clicchi sopra e cancelli i dati e se puoi anche la cache...poi se puoi clicchi anche su termina
fatto questo guarda se hai ancora problemi!
ho appena preso un motorola defy 526....
vengo al sodo, da subito vede varie wi-fi di zona da me, ma non vede la mia...router a 2m di distanza....la mia wi-fi è senza chiave, solo il filtro mac address.....già aggiunto quello del telefono...ma è proprio il telefono che non vede la wi-fi,,,,
come posso fare? e perchè?
portalo dall'oculista
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App