Mi dite quale è la rom poi stabile performante e veloce per motorola Defy? mi potreste anche dare il link della guida e della rom?
grazie in anticipo
Inviato dal mio Defy usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi dite quale è la rom poi stabile performante e veloce per motorola Defy? mi potreste anche dare il link della guida e della rom?
grazie in anticipo
Il problema È la rom stock!!! Quando lo fa potrai notare che il telefono è esageratamente caldo. In pratica spara l'antenna al massimo a oltranza finché non ceasha.x il caldo. Fidati, stavo per battere il telefono nel muro poi sono passato a cm7 e ho salvato telefono e muro.
Con cm7 ci sono impostazioni che interrompono la ricerca imperterrita della rete 3g per.non parlare.dell'eccessivo miglioramento delle prestazioni dovuto al processore che sale a 1ghz e l'addio a schifoblur
Qualcuno mi può aiutare?
perle di saggezza a parte.....
potrebbe assere un problema di compatibilità????
nella mia rete, ho anche un altro router con wi-fi sempre spenta...ho provato a riaccenderla e la vede e si connette...con e senza protezione...ed è più distante....
quindi ho provato a mettere, poi cambiare la protezione al router vicino...ma sempre niente.....inesistente.......ed è visibile.....
ci collego di tutto, pc portatili, pc di amici, iphone, apple portatile, e ho avuto modo ti collegare un tablet samsun sempre con android......
ciao! io ti consiglio QUESTA...poi ovviamenti va a gusti ;)
Come faccio a sapere che lente ho? E poi mi potresti postare una guida ed anche come si roota il Cell. Sai non sono un esperto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Grazie mille problema risolto!!Ho adottato qsr soluzione anche per altri servizi!!!
Ho lo stesso problema si spegne e riaccende da solo sono un po' ignorante inm materia qualcuno a pazienza di aiutarmi??
Grazie
ciao puoi dirmi come hai fatto per aggiornarlo ..... grazie