ciao! io ho provato l'applicazione ma dopo aver messo large ed essere uscito, non si ingrandisce nessun carattere! se rientro nell'applicazione infatti mi dice che è su normal....cosa sbaglio?? grazie!
Visualizzazione stampabile
ciao! qualcuno ha un nandroid backup del defy+ vodafone italiano ed è così gentile da condividere il link con me??non lo trovo da nessuna parte!! grazie mille!
non sono riuscito
by Fil
che problemi hai avuto?
hei fra non ho la cartella ! =( come faccio ??
se non hai la cartella creala tu!
nella scheda SD crea una cartella "clockworkmod" e al suo interno una cartella "backup" (entrambi senza virgolette ovvio!)...dentro "backup" metti il nandroid estratto con win rar (per intenderci ti deve restare una cartella non zippata con dentro il file system.img) ;)
allora potrebbe essere una di queste 3 cose il problema:
1. ha bisogno il file nandroid.md5...te l'ho uppato QUI e va messo nella stessa cartella del file system..img
2. hai rinominato la cartella che contiene il file..non deve avere spazi!!
se non riesci ancora a ripristinare credo che il problema sia questo:
3. hai una versione troppo recente di 2nd init (io avevo fatto il backup quando c'era ancora la 1.4.2)...prova a togliere la custom recovery che hai adesso e ad installare 2nd init 1.4.2 che trovi QUI!
il file cè e la cartella è così "clockworkmod\backup\FroyoVodafoneBackup_root" senza spazi ! quando faccio reboot system si vede la schermata della cyanogen fa il led blu e poi va in automatico nell'android bootmenu
i due file sono tutti e due nell'ultima cartella