Qui c è quello che ti serve http://ge.tt/m/9CcMnbD
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qui c è quello che ti serve http://ge.tt/m/9CcMnbD
ok grazie mille ed ora sapresti indicarmi una guida per deficenti che io possa seguire? è un'operazione che comporta rischi se sbaglio qualcosa o posso andare tranquillo?
e soprattutto è necessario farlo ai fini della garanzia?
grazie ancora ciao ciao
marco
Si con questo flash il defy torna come mamma motorola l ha fatto.
Non hai bisogno di nessuna guida...se guardi nel lonk che ti ho dato ci sono due file...il primo è il firmaware originale e il secondo è rsd lite...bene installa quest ultimo sul pc dopodichè lo apri.adesso riavvii il telefono e tieni premuto tasto accenzione e volume su.vedrai una schermata nera con delle scritte bianche ,collega il telefono al pc col cavo usb.adesso tramite rsd lite cerchi il firmaware precedentemente scaricato sul pc ed estratto dal file zip e fai start...il gioco è fatto!!dovresti avere froyo 2.2 col motoblur.
Ps per fare questa operazione devi avere la batteria carica .
Quando dico il gioco è fatto devi attendere l'installazione :-p
Non vorrei essere causa di un tuo brick :-)
Se l'installazione non dovrebbe andare a buon fine(cosa che non penso)non preoccuparti che rifacendo correttamente il tutto riesci nel tuo intento....sapessi quante volte l ho dovuta fare io credendo di aver distrutto il defy :-D
Se l installazione non dovrebbe non si puó leggere :-O
azz!!....... niente ho già provato 2 volte il processo sembra andare bene fino alla fine ma poi in RDS mi dice di riavviare il telefono manualmente ma lui non ne vuole sapere rimane bloccato con la M rossa che pulsa!! che faccio devo continuare a riprovare o c'è qualcos'altro da fare?
grazie
ciao ciao
ps non si spegne neanche mi tocca togliere la batteria!
È successo pre a me una volta ho risolto cosí:
Riavvia telefono quando compare la luce verde e dopo la blu premi tasto accenzione e volume giù ed entri nel bootmenù qua entri in recovery e fai wipe data wipe chace poi vai su advance e fai wipe delvink poi riavvii e fai tutto il procedimento con rsd lite fammi sapere se ci riesci.
Quote:
Originariamente inviato da marcuiz77
Benvenuto nel brick ma tranquillo lo riportiamo come nuovo ;-)
ma brick che vuol dire che devo sbattere la testa contro un mattone!!??? rotfl
allora 2 problemi, il primo è che non compare nè la luce verde nè quella blu, quindi se lo accendo mi va subito nella schermata con quella maledetta M che pulsa se invece premo i tasti accensione e volume giù a volte non fa niente altre compare l'androidino verde con un bel triangolo con punto esclamativo!!
che dici??
Ecco quando compare l androidino devi premere al centro dei tasti volume e ti trovi nel boot menù okkio a non scaricare la batteria che ti trovi nella cacca..
Ps se vuoi mandami un messaggio privato col tuo accaunt msn e ti aiuto in tempo reale.