Originariamente inviato da danielsan131
Prova a vedere se le impostazioni di risparmio nella gestione traffico sono attive o spente , in 3g lo faceva anche a me prima si disattivarle. Per la wifi non saprei....
From Defy MB525 with Androidiani App
Originariamente inviato da danielsan131
Prova a vedere se le impostazioni di risparmio nella gestione traffico sono attive o spente , in 3g lo faceva anche a me prima si disattivarle. Per la wifi non saprei....
no, non è questione di rete, tantomeno di risparmio dati attivato....
il fatto è che non mi fa nemmeno fare un reset!
Ragazzi, sono da poche ore possessore di motorola Defy (ITA). Ho però un problema, quando accendo il terminale con la sim inserita, immediatamente si connette alla rete internet (non ho un abbonamento flat per questo) scalandomi chiaramente il credito. Ho tolto la spunta (in impostazioni - wireless e reti - reti mobili) dalle varie opzioni di traffico dati, ma nonostante ciò il telefono continua a connettersi. Allora ho disattivato anche dal menù gestione dati le due ozpioni che erano spuntate, ma niente, continua a connettersi. Come posso ovviare questo problema?
Grazie in anticipo!
Impostazioni->Gestioni dati->Recapito dati. Ora non ci deve essere nessuna spunta (che si capisce se attiva che appare verde); Ti dovrebbero apparire due freccie rosse una che va verso sopra e l altra che va verso sotto in alto a destra dello smartphone. Dimmi se funziona![]()
Io ho scaricato apndroid, ti metti il tasto sulla home e ti stacca di netto il 3g
oppure
apn onOff widget!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Grazie a tutti per i consigli. Ho risolto installando il widget apn on/off. (Dopo aver provato a togliere le spunte da recapito dati, ma nonostante ciò continuava a connettersi)
Ho aggiornato il mio defy francese. Tutto ok, salvo che, dopo la schermata iniziale e lo sblocco della sim lo schermo diventa nero e - con l'eccezione della barra di stato in alto - non da' traccia di vita. Non si riesce a resettare nemmeno col sistema del tasto volume... Però riceve le telefonate. Spediat email ad assistenza, vediamo che dicono.