Non da quella rubrica alla quale arrivi premendo l'icona del telefono bensì da quella a fianco! A partire da sinistra la seconda...
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non da quella rubrica alla quale arrivi premendo l'icona del telefono bensì da quella a fianco! A partire da sinistra la seconda...
Si si ma non esce nulla di tutto cio
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Hai provato? prova dal tasto centrale col quale accedi a tutti i programmi, scegli " persone ", seleziona un contatto e poi premi il tasto "opzioni " :-O
Ciao a tutti! ho provato la cyano 9 e mi è piaciuta molto l'idea di avere direttamente in lockscreen i compleanni dei miei contatti così che sia davvero impossibile dimenticarli :)
a me però piace motoblur quindi chiedo...qualcuno conosce per caso qualche applicazione che permette di visualizzare i compleanni sul defy o sul defy+ tenendo una rom motoblur?
grazie!
no mi disp nn si puo....
troverò un modo!! :p
Fai una rom tu fra!! Ti faccio da rom tester ahuahuHuHu
Inviato dal mio CyanoDefy 1ghz RED LENS Androidiani App
Salve a tutti io ho comprato un motorola defy usato, il vecchio proprietario ha installato (sul dispositivo) ''miui'', Io voglio tornare a ''moto blur'' come posso installare moto blur??
spegni il telefono, riaccendilo e tieni premuto il tasto ''giù'' del volume insieme al tasto power. Premi i pulsanti del volume per ''svegliare'' la recovery, ora vai su wipe data, premi il tasto power e conferma. Ora hai resettato il telefono ma hai ancora la miui, per avere froyo devi scaricare una versione italiana di froyo e la devi flashare con RSD lite, devi anche scaricare i driver per il defy...qui trovi RSD lite e i driver https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-defy.html ....cmq io ti consiglierei di lasciarlo con la miui o installare la cyano perché il telefono è molto più personalizzabile e hai android gingerbread...mentre con motoblur hai versione froyo perché motorola non lo ha aggiornato oltre il defy, e puoi farci meno cose diciamo..poi la scelta è personale :)