emh come faccio ad scaricare (ed installare) cyano??
Visualizzazione stampabile
emh come faccio ad scaricare (ed installare) cyano??
È tutto scritto nella guida che ti ho linkato, cmq guarda qualche video su YouTube prima....prova la miui per un po', se non ti piace passi a cyano ma farti un nandroid backup per reinstallare la miui se la cyano non ti piace .....che revovery hai? Riavvia il telefono e quando si accende il led blu premi il tasto destro del volume
Inviato dal mio CyanoDefy 1ghz RED LENS Androidiani App
emmh è blu e c'è scritto ''android bootmenu <v1.0.5>''
Ti compare backup & restore?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Ciao ragazzi , chi mi può aiutare ? ho problemi con il touch sul Mb525 android 2.3.7 CyanogenMod 7.2.0 stabile di Jordan ...
praticamente all'improvviso una zona del touch non funziona più, cosa ne pensate ? problema Software o hardware ?
Ps non son riuscito a trovare l' applicazione per tarare il touch sul market google , ne ho provate alcune ma fanno solo il test e mi evidenziano solo il problema !
Fai un nandroid backup e rimetti lla rom stock, se ti da problemi anche quella lasci la stock togli il root e lo porti in assistenza :-)
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Grazie ... Per ora l'ho ripristinato a 2 giorni fà quando funzionava tutto bene , ma nulla ! proverò la rom stock. ti farò sapere
Ciao Ciao
ciao rivera87,
da quando ho scaricato sul mio Galaxy s (GT-I9000) la versione 2.3.5 di android non riesco più a ingrandire il testo degli sms (cosa che potevo facilmente fare fin dalla prima versione della casa). Sapresti indicarmi il modo o una app che possa ovviare al problema? Il "Big Font" che consigli a FraRiva91 potrebbe fare anche al caso mio?
Grazie dell'aiuto.
Ciao Cit!
Assolutamente si! L'app in questione che trovi anche qui https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result permette d'ingrandire il testo in tutto il sistema, alcune app però hanno una non perfetta compatibilità con questa applicazione (ad esempio la galleria), poco male basta andare in "ingorde apps" e da li scegli le app che non vuoi vengano supportate da big font.Credo ti troverai benissimo, dovresti comunque avere la versione di android 2.3.7.
Se hai problemi o bisogno di chiarimenti fammi sapere :)
Grazie mille dell'aiuto rivera87!!!!
Ho scaricato l'app "Big Font" e funziona bene, ma riesco a ingrandire solo fino al 130% (il 180% promesso dalle ads forse non è previsto nella versione che ho trovato io) e, ahimé, purtroppo non mi è ancora sufficiente!!! Comunque, il miglioramento è già significativo. Nel frattempo, però, su "Play Store" ho trovato anche una free app dedicata che si chiama "SMS Text Size", che mi consente di ingrandire di più misure sia i testi SMS che i numeri e i nomi dei mittenti. Non sono un esperto, ma mi sembra che funzioni discretamente (i nomi e i numeri dei mittenti risultano molto più grandi e finalmente leggibili sebbene, per ragioni di spazio, un po' confusi fra loro), mentre il testo SMS è senza dubbio ingrandito a sufficienza: quindi mi sentirei di suggerirla a chi abbia il mio stesso problema. In quanto alla versione di android 2.3.7, che mi proponi, qualcuno mi ha detto che il mio SGS al momento non la supporta. Possibile?
Ad ogni modo, ti ringrazio ancora per le utilissime dritte. Alla prossima.